Se usiamo un linguaggio “forte”, è nulla in confronto a quello che usano queste merde. Bullizzano, offendono, denigrano sia le Donne, sia gli uomini. Dalla tastiera ovviamente, dal vivo prederebbero pizze da tutte le parti.
Da un po’ di tempo non parlavamo più di loro, ma dato che sono stupidi come la merda che hanno al posto del cervello, invece di far morire le loro sputtanate, le fanno resuscitare, quindi riteniamo giusto ricordarli.
In ordine di sputtanamento: Stefano Giordani soggetto con gravi disturbi mentali e non solo, Giulia Pedrazzini (Giulia Pedra) vivisettrice mancata che torturava i Cani e Gatti, Giuseppe Buonafede, guardia giurata e noto puttaniere di Bologna e frequentatore incallito di viados.
Stefano Giordani
Vivisettore mancato, mai laureato, sposato da poco con un’altra fallita come lui che tentava di passare gli esami all’università suonando (malissimo) il flauto ai professori, alta un metro e trenta centimetri, fianchi paragonabili ad una mongolfiera, la natura le ha dato un fisico di merda, con una circonferenza degna di un silos di ultima generazione. Ma torniamo a Stefano Giordani, questo fallito, ha trovato un lavoro precario come operatore, presso il comando della Polizia Municipale di Piombino, praticamente mette le multe agli automobilisti. Ma c’è di più, questo omino di merda si è candidato di recente alle amministrative ottenendo una decina di voti. Una fallito a tutti gli effetti, nemmeno i suoi parenti l’hanno votato. Guardate il video elettorale di questo coglione, capirete perché crea di continuo pagine, per prendere in giro gli Animalisti, un povero frustrato pieno di complessi, prima avevamo visto solo le sue foto, ma sentirlo parlare e vedere lo stordito qual è, non ha prezzo. Secondo noi il lavoro come operatore al comune di Piombino l’ha ottenuto grazie alla 104. Tra l’altro insicuro come se non ci fosse un domani, guarda ovunque tranne che la telecamera che lo inquadra, ma come si muove? Che sia stato morso da una Tarantola? Stefano Giordani sei un grande coglione e molto vigliacco 🙂
Questo coglione di Stefano Giordani, prende per il culo gli Animalisti, forse si dimentica che i calzini di merda li indossa lui, e chi si veste di merda è sempre lui 🙂


Eccolo, da vivisettore di merda mancato (dopo aver visto il video abbiamo capito il motivo) a vigile urbano precario, è un attimo. Da notare che il coglione non ha nemmeno la pistola in dotazione, a conferma che stiamo parlando di un poveraccio che ha trovato lavoro grazie alla 104.

Qui invece la “grande” carriera di questo immenso coglione. Da notare la voce “laureando” 🙂 della serie fuori corso e mai laureato. COGLIONE!


Giulia Pedrazzini alias Giulia Pedra
Altra vivisettrice di merda fallita, ridotta a fare l’assistente veterinaria, ha tanta di quella voglia di dildo che metà basterebbe, Compagna di un altro poveraccio, Giuseppe Buonafede, vomita quotidianamente odio nelle sue pagine di merda, prende per il culo gli altri per l’aspetto fisico, dimenticando che la parola cessa è stata coniata dopo la sua nascita. Donna bruttissima, fisicamente piena di grasso e cellulite, ma la faccia è davvero orripilante, un autentico mostro da film di Dario Argento. Pensate che l’unico coglione che ha trovato, va a puttane ogni settimana, lavora di notte, nel suo ambiente di lavoro l’hanno cazziato perchè si portava i viados nella panda. Dicevamo, una donna bruttissima, fa davvero schifo, ciononostante, osa prendere per il culo gli altri per l’aspetto fisico. Giulia Pedra è una cessa mai vista. Diffidate se notate annunci di Cani e Gatti richiesti da lei, questa lurida merda li tortura fino alla morte.



Giuseppe Buonafede
Compagno della cloaca sopra, Giulia Pedrazzini, premiato con la medaglia d’oro al fegato per essersi accoppiato con il bidone dell’umido, è noto per essere un puttaniere seriale, da quel punto di vista lo capiamo, ci immaginiamo cosa prova ogni volta che la mongolfiera con i sandali, affascinante come la signora Pina di Fantozzi, si avvicina a lui. Lavora come metronotte, ripreso più volte dai suoi superiori, per essersi portato nella panda di servizio, alcuni viados e qualche puttanazza. Giuseppe Buonafede ha una faccia da coglione che incanta, uno stupido che ha tentato in tutte le maniere segnalare questo sito, doveva denunciarci, lo stiamo ancora aspettando. Ci rendiamo conto che questa coppia di mostri trombano?



Nelle loro pagine di merda, non maccano mai i commenti dei fedelissimi, Francesco Marchio e Enrico Carloni, due sfigati da niente. Francesco Marchio è il classico frutto dell’incesto, stordito dalla nascita, morto di figa, Enrico Carloni invece è un cacciatore di merda, lasciato dalla moglie sempre alla ricerca di zucchine fresche, con una figlia che aspira ad essere protagonista su OnlyFans. A proposito: queste due grandi teste di cazzo dicono di averci denunciato…
Ultima chicca, insieme a quell’altro coglione di universo merda (l’unica pagina di cacciatori di merda che seguono tre scappati di casa, quando va bene), hanno millantato che il nostro sito è stato chiuso per una causa (di primo grado), addirittura Giulia Pedra il letamaio ambulante, ha scritto che aveva pure fatto delle ricerche. Ma quanto è cogliona la grassona di merda? Ha un compagno che va a puttanazze, quando va a fare la spesa, tutti quelli che la incrociano si toccano i coglioni, e parla ancora….
Alcuni articoli su queste grandi merde:
uno due tre quattro cinque sei sette otto nove
Ricordiamo le facce di merda degli unici coglioni che gli vanno ancora dietro, due articoletti per capire di chi stiamo parlando…
Ciao merde 🙂