Alessiona la trollona

Chiariamo subito che se usiamo questo linguaggio nell’articolo che segue è solo per rendere la pariglia a chi crea pagine anti-vegane per deridere, bullizzare, insultare, denigrare gli Animalisti. Questi personaggi bullizzano, soprattutto le Donne Animaliste, per l’aspetto fisico!

L’ospite di oggi è una vecchia conoscenza, un’altra vivisettrice di merda mancata. Una che all’università tentava di acchiappare il voto minimo per passare l’esame, suonando il flauto ai professori. Ovvio che lo suonava male, dato che non è risuscita a laurearsi, anzi, si è ridotta a lavorare per Amazon dove l’hanno pure licenziata, tanto per ribadire la merda che ha questa cretina al posto del cervello.

Il suo nome è Alessia Di Manno, insieme al suo fidanzato, Stefano Giordani, ad altri due coglioni falliti come lei, gestisce alcune pagine fogna per bullizzare gli Animalisti. Si crede una figa imperiale, in realtà è un barilotto fatto pure male, un fisico degno dei migliori freaks anni 20.

La sua vittima preferita è Carmen, grande Animalista che recentemente si è laureata, mentre la nostra Alessia Di Manno può solo rosicare e darla via ai ciechi per tirare a campare, nella speranza che non suoni anche a loro il flauto, rimarrebbe senza lavoro subito. Alessia Di Manno è la classica ignorante agreste. Come dicevamo, fidanzata con un coglione che, come lei, non ha mai finito gli studi, uno sfigato di prima categoria che quando gira in città, tutti gli ridono dietro per il suo abbigliamento fantozziano. Pensate che Stefano Giordani si crede pure intelligente, figlio di una vedova allegra che porta pure sfiga, dato che il suo ultimo compagno, dopo due anni di relazione, è andato all’altro mondo.

Queste due merde gestiscono le pagine fogna insieme ad altri due super sfigati, ovvero, Giulia Pedrazzini alias Giulia Pedra, meglio conosciuta come miss Pozzi Ginori la grassona di merda, e Davide Dellagnello, quest’ultimo, disoccupato, passa tutto il suo tempo incollato al pc, per riportare screen degli Animalisti. La vigilia di Natale, il giorno di Natale, la vigilia di Pasqua, il giorno di Pasqua, questo coglione di merda è rimasto incollato alla sedia vomitando sulla tastiera. Il profilo di Davide Dellagnello è cristallino: uno che il flauto se lo faceva suonare da sua madre, ma appena ha conosciuto una sfigata come lui che gliela dava, Giulia Pedrazzini alias Giulia Pedra, ha preso la palla (di lardo) al volo, e si è fidanzato con lei. La cosa più divertente? In casa comanda lei, e ce ne vuole per obbedire ad una schifezza di quelle dimensioni che farebbe vomitare un naufrago che ha passato 50 anni da solo in un’isola deserta. Praticamente condannato a fare lo zerbino della latrina, un coglione, appunto.

Alcune perle di Alessia Di Manno contro Carmen e un’autostima sfrenata, questo bidone ammaccato deve aver rotto tutti gli specchi in casa sua. Ricordiamo che Carmen si è laureata, questa lottatrice di sumo mancata, non ha terminato l’università, ha trovato per un anno un lavoro da lavascale presso Amazon, cerca tuttora lavoro e si fa prendere pure per il culo quando lo cerca, come dimostra il terzo screen.

Come già scritto, questa grassona fatta male è convinta di essere una fica imperiale. Alta mezzo metro, un ammasso di cellulite, si rasa anche di merda i peli della ascelle, due cosce che fanno da sole mezza foresta amazzonica come dimensioni, ma si crede fica…

Poteva mancare il coglione che se la tromba? Eccolo qui, Stefano Giordani, un altro pezzo di merda, figlio di puttana, vivisettore mancato, che nel web si da arie da professore. In realtà questo coglione di merda con la faccia da pirla, in estate mette le multe alle auto in sosta, diplomato, mai laureato…

Nella prima foto, Stefano Giordani quando si divertiva a fare il vivisettore, le ha tentate tutte pur di passare gli esami all’università. Tenta di prendere per il culo gli Animalisti e dopo esce di casa vestito in quel modo, promette mazzate con quel fisico di merda che si ritrova, povero sfigato…

Questi sono gli altri due merdosi, anche loro vivisettori mancati, che gestiscono le pagine insieme a loro. Davide Dellagnello e Giulia Pedrazzini alias Giulia Pedra, detta miss Pozzi Ginori. Se fate una ricerca in questo sito trovate tutto anche su di loro. Anche Giulia Pedrazzini alias Giulia Pedra, una vivisettrice grassona di merda, osa prendere per il culo le Animaliste per l’aspetto fisico, lei…

Leggi Anche

l’allegra brigata dei trolloni caccatori e non

Piccola premessa, se usiamo determinate parole, è solo per rendere la pariglia a questi infami …