il trollone caccatore tradito…

Premessa: se usiamo un determinato linguaggio, è solo per rendere la pariglia ai leoni da tastiera, coloro che insultano, deridono e infamano gli Animalisti sui social, ben protetti dal monitor di casa. Spesso sono cacciatori di merda o vivisettori falliti come la grassona di merda Giulia Pedrazzini alias Giulia Pedra, una cloaca da niente…

L’ospite si oggi è tale Enrico Carloni, un cacciatore di merda, con la moglie “allegra”. Questo figlio di puttana infatti è stato lasciato dalla donna che, mentre lui andava ad uccidere Animali nei boschi, si trombava l’impossibile. I due poveracci hanno una figlia (povera bambina), del resto è una storia già vista, i cacciatori vengono intortati per dopo essere puntualmente lasciati con gli alimenti da pagare.

La faccia da coglione cornuto Enrico Carloni ce l’ha, un cacciatore di merda figlio di puttana perfetto. Niente da dire sulla piccola (ci mancherebbe), la colpa di avere un genitore di merda come Enrico Carloni (forse non è lui dato che somiglianza zero), sicuramente non è sua. Fa pensare “la posa” della povera bimba che sicuramente avrà copiato dalla mamma molto allegra…

Enrico Carloni, come tutti gli sfigati della sua specie, spende una fortuna in abbigliamento, sembra che una volta l’abbiano scambiato per un profugo durante un controllo. Questo coglione di merda cornuto e figlio di puttana, sui social è un autentico leone, ma quando arriva l’occasione per farsi vedere, declina l’invito. Poveretto, costretto a vomitare sui social la sua frustrazione, per compensare una figlia frutto di corna altissime e una vita di merda…

Il coglione Enrico Carloni, come tutti i figli di puttana come lui, scrive spesso nelle pagine dei quattro falliti per eccellenza, Giulia Pedra alias Giulia Pedrazzini, Davide Dellagnello, Alessia Di Manno e Stefano Giordani. Tutti vivisettori fuori corso da decenni, tutti disoccupati, che passano il loro tempo a denigrare gli Animalisti. Le due cretine complessate in particolare, deridono le Animaliste per l’aspetto fisico (!). guardatele in tutto il loro spessore, due autentiche latrine da competizione.

Giulia Pedra alias Giulia Pedrazzini, grassona vivisettrice di merda….

Alessia Di Manno, altra grassona vivisettrice mancata di merda, disoccupata e licenziata da Amazon di recente, a conferma della quantità di merda che si ritrova al posto del cervello…

Leggi Anche

ferrarino il trollone crocerossino

Importante premessa. Se usiamo un determinato linguaggio è solo per rendere la pariglia agli infami …