Come tradizione, i cacciatori di merda, dopo essere stati offesi alla fiera della caccia di Verona insieme alle loro famiglie inermi senza reagire, si sfogano in rete il giorno dopo. Una nostra conoscenza non è da meno, peccato per lui che questa volta la sua fuga è stata FILMATA (trovate il video sotto).
Marco De Toni detto Marco De TONTO (la faccia ce l’ha), dalla tastiera un eroe…
Alto quasi due metri, circondato da pezzi di fica con le facce sveglie… da notare la seconda foto, il tipo a sinistra si alza per non sembrare un nanerottolo che farebbe invidia a questo coglione CLICCA
Leggete bene i suoi deliri. Avete capito? Quelli protetti eravamo noi (!). Loro hanno il porto d’armi, quindi non possono reagire. Poi “20 persone” anche miope il coglionazzo impavido, parla di flop (!) Le FdO hanno organizzato un bus per accompagnare i Militanti in fiera (lo scorso anno due suoi colleghi finirono in ospedale), costretti a bloccare il traffico per lanci di fumogeni contro le merde come lui, e questo spilungone ritardato (una faccia, una garanzia) parla di flop.
In quanto al “ci sarà da divertirsi” lo può dire forte, ci racconti come sono andate a finire tutte le querele dei cacciatori di merda che ci hanno fatto dal 2003 ad oggi. Una cosa vera l’ha scritta: “si sono presi la briga di insultarmi”. Il problema che appena due dei nostri ti hanno riconosciuto sei SCAPPATO a gambe elevate, uomo di merda! (guardate il video sotto).
VIDEO! Marco De Tonto appena è stato riconosciuto, è scappato come Fantozzi, ma quelli che hanno fatto “la figuraccia” siamo noi. Povero cacciatore vigliacco di merda.