Enrico Rizzi è un pregiudicato: ecco il suo casellario giudiziario

Vi ricordate mesi fa quando Enrico Rizzi infamava Paolo dandogli del pregiudicato? Premesso che i reati che Stellino attribuiva a Paolo erano degli anni 80 e sono stati depennati dal codice penale, quindi non più rilevanti, premesso che di quei reati Paolo ne ha parlato anche nel suo libro e sono di dominio pubblico, al contrario, il caro cannolo siciliano ha una “bella” fedina penale di tutto rispetto: tre condanne definitive recentissime!

Enrico Rizzi, oltre che a vivere sulla pelle degli Animali ingannando le brave persone amanti degli Animali, è un pregiudicato a tutti gli effetti!

Questo infame ha raccontato un sacco di infamie nei confronti di Paolo, accusandolo di aver aggredito un suo fratello (ora forse ex?), millantando un video dove due persone “incappucciate” aggredivano un suo amico alle spalle, ovviamente nel video delle cazzate che ha raccontato di persone solo una contro una, NON alle spalle e nessun incappucciamento. Ci limitiamo a specificare solo questo per il momento, al momento opportuno verrà fuori tutto. Da notare che il fenomeno quel video l’ha visto davvero, nonostante la narrazione dei fatti stravolti nemmeno l’ombra, ha continuato ad infamare senza freni.

Chissà se stellonzo si ricorda le parole di Paolo che gli disse a Montagnana nel settembre del 2022: “se ha tradito me, tradirà anche te.” A proposito, tutto ok per il supporto alle Europee?

Leggete il casellario giudiziario di stellonzo, il pregiudicato candidato alle Europee per il partito che rappresenta al 99% cacciatori, allevatori, pescatori e vivisettori CLICCA

Per non dimenticare la speculazione che fece Enrico Rizzi nei confronti di una povera Donna vittima di un femminicidio, riportata fedelmente dall’associazione Femminista “non una di meno”

Un’altra “perla” del cannolo siciliano, questa volta nei confronti di un disabile. Ricordiamo che Enrico Rizzi non ha mai nascosto simpatie per il nazismo, a partire dal suo stilista preferito Hugo boss, membro e sostenitore accanito del partito nazional socialista di Adolf Hitler CLICCA

Questo è il suo avvocato CLICCA

Questo il PARTITO di cacciatori, allevatori, pescatori, macellai e vivisettori dove si è candidato

Storica presa per il culo nei confronti di Enrico Rizzi da parte di Parenzo e dal suo idolo Cruciani

Leggi Anche

Enrico Rizzi il lestofante offende le Donne in diretta…

Ammettiamo che il termine “lestofante” l’abbiamo “rubato” ad una pagina antianimalista, che ovviamente non nominiamo …