scoperto l’inganno del sito che vende “esche” per Gatti, Cani e Animali selvatici

Smascherata la storiaccia di vendita online di prodotti per l’uccisione di Cani, Gatti, Animali selvatici.

In un primo momento non avevamo dato seguito alla questione, anzi, pensavamo che si trattasse del solito sito di burloni (stile Bonsai Kitten), dato che il numero di telefono conduceva a Trieste, quindi sarebbe stato impossibile in Italia aprire un portale dove si vendono prodotti online per l’eliminazione di Animali d’affezione e selvatici.

Dopo ci siamo messi in moto. La ditta “madre” di questi signori è la ferber enterprises, azienda che si interessa anche di prodotti chimici. Tra i vari “prodotti” di cui si vantano, troviamo gli insetticidi…

Dicevamo l’azienda madre. Già, questi signori hanno una marea di siti satelliti dove vendono i loro prodotti. Qui sotto trovate l’elenco, la particolarità sta nel numero di telefono per il contatto: Trieste. Ma quel numero non corrisponde a nessuno in Italia, quindi non hanno una sede fisica, il numero l’hanno comprato, quindi viene deviato in automatico ad altre sedi sparse per il mondo, ecco perché rispondono in tutte le lingue straniere, tranne che in Italiano.

Lo scopo? Vendere i loro prodotti in tutto il mondo, attenzione però, in Italia e in altre Nazioni la vendita di veleni per Animali domestici, randagi o selvatici è vietata, quindi se fosse rintracciata loro non rischierebbero nulla, proprio perché dove hanno la sede fisica (quindi non a Trieste, ma all’estero), quelle vendite sono legali, sono furbi, non c’è dubbio.

A dirla tutta, rischierebbe solo il cliente.

Potrebbero tirare la “sola” ai clienti, basta leggere i loro termini di vendita per capire che potrebbero tenersi i soldi. Esempio? Se comprate una cosa illegale, appurata la sola, dopo andreste a denunciare chi ve l’ha venduta, sapendo che lui è in regola e voi no? Un particolare: il pagamento è anticipato…

Una brava Animalista, Gabriella Gibin, in queste ore ha fatto il pandemonio e scatenato lo scandalo, grazie a lei, Paolo, che anche lui come noi nutriva dei dubbi per i motivi che abbiamo citato sopra, si è messo ad indagare…

L’unica arma che abbiamo noi Animalisti è sputtanare questi signori, per la legge sono in regola, purtroppo, le loro sedi sono sparse in tutto il mondo. Un primo risultato comunque è stato raggiunto, hanno cambiato la dicitura dei prodotti (non tutti), ma ovviamente la sostanza e il contenuto velenoso non cambia. Si devono solo vergognare.

Ecco l’elenco dei siti satelliti che gestiscono, guardate che bei prodotti che vendono… NOTATE BENE: IL NUMERO DI TELEFONO che conduce a Trieste è sempre lo stesso in ogni home page dei siti.

https://www.quickdna.it/collections/all

Queste le modifiche (da Killer a repellente) ai loro prodotti per uccidere Gatti e Cani, ma la sostanza non cambia

Questi gli altri prodotti

Leggi Anche

Tribunale di Perugia: il pescatore Vito Amodio dovrà venire a Padova…

Per capire cosa è successo la settimana scorsa a Perugia, bisogna tornare indietro di un …