Giro d’Italia – Militanti in azione – striscione vs il Trentino

RESOCONTO DELL’AZIONE DI IERI AL GIRO D’ITALIA.

Il 90% degli italiani è contro l’eliminazione degli Orsi in Trentino. Persino gli Agenti della Digos giunti sul posto, allertati della presenza dei nostri Militanti, sono rimasti meravigliati dell’accoglienza e dei segni di solidarietà degli sponsor del giro d’Italia, per non parlare del calore delle FdO. Gli addetti della Toyota, si sono fermati ed hanno regalato un cappello ai nostri Militanti. Gli operatori della croce Rossa hanno azionato la sirena, lo stesso gli Agenti della Polizia stradale. Spettacolo!

L’auto parcheggiata è quella degli Agenti Digos, lo specifichiamo per i crenTini che pensavano fosse dei Militanti. Specifichiamo anche, che solo una parte dei Trentini è a favore degli abbattimenti, solo il 25% fa parte della popolazione crenTina, il 75% è brava gente.

A dirla tutta, nemmeno i nostri Militanti si aspettavano un’accoglienza simile. Da brividi.

Come da tradizione, il Giro d’Italia ha fatto tappa in Trentino. I media mostrano in diretta tv le belle montagne e le erte salite, i nostri Militanti quindi, hanno approfittato del passaggio dei ciclisti, per denunciare ancora una volta la politica distruttiva e insensibile della giunta provinciale Trentina.
Per primi contro gli Orsi, la cui eliminazione è ormai idea fissa del presidente leghista. Ogni pretesto è buono per invocarne lo sterminio, assieme ai Lupi, Sciacalli, Linci: tutti Animali rari e protetti.
Almeno 62 Orsi sono stati uccisi dal 2000 ad oggi, tra eliminati ufficialmente o ammazzati dai “bracconieri” (cacciatori). A loro si aggiungono quelli detenuti nel famigerato lager del Casteller. Mentre è cosa normale lo sterminio di Cervi, Marmotte, perfino Cormorani!

Un ringraziamento agli Agenti della Polizia locale e quelli della Digos, per lo loro gentilezza.

VIDEO

LE FOTO

Leggi Anche

Riva del Garda – blitz in difesa degli Orsi del Trentino

Riva del Garda, in provincia di Trento, è una località meta di molti turisti italiani …