approfondimenti sui dottorini fuori corso

Abbiamo già scritto un post su questi due vivisettori di merda, mai laureati, loro sono Davide Dellagnello e Giulia Pedrazzini alias Giulia Pedra. Passano il loro tempo a cercare di prendere per il culo gli Animalisti, soprattutto lei, con il fisico di una cloaca, si permette giudicare le Animaliste per le forme, proprio lei che sembra un barile con le scarpe.

Di recente hanno preso un sacco di sberle virtuali, se ci fate caso, storpiano i nomi degli Animalisti oppure oscurano i nomi per paura di essere segnalati, vigliacchi fino alla merda che hanno al posto del cervello. Ve li immaginate queste due teste di cazzo mentre si accoppiano? Lei in particolare, rosica per la bellezza di Daniela e la laurea di Carmen. Millantano di essere dottori, in realtà non riescono a trovare un posto nemmeno da parcheggiatori abusivi. Gestiscono una decina di pagine antivegane, gli unici rimasti, a conferma di quanto sono sfigati. Del resto questi due coglioni, passano tutto il loro tempo, notte e giorno, festivi compresi, sui social.

Le loro paginette sono seguite da pedofili, puttanieri, depravati, psicopatici, tossici, cacciatori di merda e chi più ne ha, più ne metta. Lei torturava le Rane durante le lezioni, lui i Cani, due pezzi di merda che si nascondono nell’ombra. Voi direte, occhio che vi denunciano, e noi diciamo: magari! Sono talmente vigliacchi che sanno benissimo che in quel caso i loro indirizzi diventerebbero di dominio pubblico, ci sono molti Animalisti che li vorrebbero tanto conoscere.

Rinnoviamo comunque l’invito a tutti coloro che leggono: se li riconoscete fatecelo sapere.

Vi rendete conto che questa cloaca prende in giro gnocche come Daniela e Carmen? fatevi due risate 🙂

Davide Dagnello, il coglione che ha il coraggio di trombarla 🙂

Deve essere ingrassata di recente, ha due braccia che peseranno 20 Kg l’una, da cloaca a una super cloaca, è un attimo. A proposito, quando vai a Cerveteri, faccelo sapere che veniamo a bere un bicchierino anche noi 🙂

Ci sono questi due? I loro migliori amici, probabilmente anche loro admin delle loro pagine di merda, e come loro, hanno fallito con gli studi, lei vende prodotti di Vanna Marchi, lui mette le multe alle auto in sosta vietata. Rimane che la merda in testa al posto del cervello, deve essere una propria costante dei vivisettori.

I loro nomi? Ve li comunicheremo più avanti, dato che dedicheremo a queste due altre teste di cazzo, un articoletto niente male. Lei come Giulia Pedrazzini alias Giulia Pedra e miss pozzi ginori, si sente figa, prende per il culo le Animaliste per l’aspetto fisico, ha due caviglie e due cosce che sembrano quelle di un giocatore pensionato di rugby, ma si sente figa e rosica perennemente per la laurea di Carmen. Lui invece fa già ridere con il suo abbigliamento da bifolco di paese, convintissimo di essere intelligente (ti hanno silurato all’università, coglione). Ve la immaginate la gente che gli ride dietro quando passa vestito così? Probabilmente i suoi vestiti li andrà a comprare al negozio del ragionier Ugo Fantozzi, pantaloncini a vita alta, calzini (non si possono vedere) da turista Tedesco anni 60 e abbinamento dei colori degno di un cartone animato.

tanto per capire la frustrazione di miss pozzi ginori Giulia Pedrazzini alias Giulia Pedra

Leggi Anche

Giuseppino il trollino impavido

Dopo le varie pizze rifilate nei vari presidi autorizzati e di disturbo, dopo le altane …