Negli ultimi giorni sono saltate fuori parecchie cosucce molto, ma molto interessanti, questa però, rispetto alle altre che pubblicheremo, ha la precedenza assoluta.
Esiste una animalara che ha tentato di far portare via un Cane tripode ad una nostra Militante perchè le stava sulle balle, a dire il vero voleva farle portare via anche il Gatto, ma ci avrebbero pensato i suoi amici infami del fronte animalista di Roberto Serafin, senza riuscirci per fortuna.
Il Cane in questione si chiamava Jigen, prima di essere adottato da Consuelo, aveva passato 8 anni in un canile del Sud, dopo un’anima buona (Consuelo) l’ha adottato.
Successivamente la creatura ha passato con Consuelo 9 anni coccolato ed amato fino agli ultimi dei suoi giorni, la nostra Militante ha passato bruttissima giornate per il dolore. Consuelo di recente, ha adottato un altro Cane tripode.
Guardate il video e giudicate voi…
Tale Ombretta Mattioli ( il suo vero nome) conosciuta per “Alessia” e “Taiga Aisaka” sui social, ha mandato un controllo infarcito di bugie per far tornare al canile Jigen. Voleva far portare via anche il Gatto, pure lui adottato, accudito con amore.
In questo screenshot, la confessione scritta (non ci provare a negare, infame!) in una chat da Ombretta Mattioli alias Alessia alias Taiga Aisaka. I suoi compari la sollecitano a fare la segnalazione anche per il Gatto, hanno tutti un nome gli infami di quel gruppo (ne parleremo più avanti), poi risponde ed ammette lei stessa che non poteva fare un’altra segnalazione, perchè aveva già segnalato Jiegen, ma le sue amiche avrebbero provveduto a farlo (!).
Gli attivisti “seri” amici di Ombretta Mattioli sono quelli che fanno tornare gli Animali nei canili, se conoscete gentaglia che collabora con questa infame, fatecelo sapere, altro che black list…

Ombretta Mattioli si fa chiamare Alessia perché si vergogna del suo nome (la capiamo, un nome di merda così, è difficile da trovare), usa un nome farlocco, Taiga Aisaka, su Facebook. Si finge veterinaria, in realtà è assistente veterinaria, licenziata da poco da una clinica dove lavorava. Sembra che ora, oltre a passare molto tempo con i videogiochi, crea di continuo raccolte fondi. Ma c’è di più! Questa animalara falsa, è una sostenitrice dei vaccini! Protesta contro la vivisezione ed è ultra-punturata!
Il colmo? Ombretta Mattioli, si crede una gnocca imperiale, tarocca le sue foto, ma la SUA realtà Fantozziana è quella che vedete nelle foto che seguono, complessata come poche, si permette di prendere in giro la nostra Elena (gnocca vera). Ombretta Mattioli è una povera frustrata rosicona, viscida e falsa come il fango.
La foto sul profilo

La realtà. Per modificare il fisico, anche l’intelligenza artificiale alzerebbe bandiera bianca…





Ombretta Mattioli ha scritto che la nostra Elena assomiglia a Moira Orfei, la chiamava trucconana.

Lei è Elena, trovate le differenze…

Ombretta Mattioli per un paio d’anni ha militato con il nostro Movimento, la sua specialità è il doppiogiochismo, se faremo un altro articolo pubblicheremo altre perle singolari su questa fenomena, ma guardate cosa aveva fatto nel 2008. Aveva scambiato una discoteca di Torino per uno zoo (!), ma si può essere così deficienti? Questa quando scuote la testa, si sente la sorpresa,


Ombretta Mattioli alias Alessia, alias Taiga Aisaka con uno dei suoi tanti profili fake che usa per offendere e sputtanare di nascosto chi le sta sulle balle

Questi due meme non li abbiamo creati noi, ma gli attuali amici di questa poveraccia….

