la coppia di dottorini fuori corso che…

Oggi parliamo della donna più stupida della rete: Giulia Pedrazzini alias Giulia Pedra. Insieme al suo omino Davide Dellagnello, gestisce una serie di pagine anti vegane create per bullizzare gli Animalisti. Questa poveraccia, già condannata pesantemente dalla natura, rosica dalla mattina alla sera, si vanta di essere una veterinaria, in realtà è fuori corso da decenni, ci prova, ma non ce la fa. Classica donnina frustrata che se ne prende uno, ci vogliono cento avvocati per strapparlo dalle sue mani.

Giulia Pedrazzini alias Giulia Pedra, soprannominata miss pozzi ginori, osa anche prendere per il culo gli Animalisti e le Animaliste per il fisico (lei!!!), crea meme e post per l’occasione. A parte che specchi in casa sua è palese che non ce ne sono, questa latrina ambulante, ce l’ha con noi di Centopercentoanimalisti, con Daniela Martani, Carmen Luciano, Elvio Da Ros, il Fronte Animalista, Enrico Rizzi, Rosario, Toni Curcio e altri ancora. In particolar modo Daniela Martani la fa rosicare per la bellezza ed il successo, Carmen Luciano perchè, al contrario suo, si è laureata a pieni voti.

Il suo fidanzato è tale Davide Dellagnello, talmente coglione che si fa i selfie con la bocca a culo di Gallina, anche lui, come la “turca” che cammina, ha fallito con gli studi, sempre in rete ad ogni ora del giorno, è stato costretto a passare notti per cancellare una marea di contenuti temendo che le loro pagine di merda venissero eliminate, a dire il vero ne avevano una da ventimila seguaci, ma dopo puff.

Cosa non irrilevante, queste due merde sono dei vivisettori, lei in particolare, si vocifera che si divertisse a torturare le Rane in laboratorio. Sono stati sicuramente presi per il culo da piccoli anche dalle suore del convento, ecco spiegata la loro rabbia e frustrazione nei confronti degli altri e nei confronti dei poveri Animali che si divertono a torturare.

Se qualcuno avesse info su questa coppia di merde ce lo comunichi, vorremmo tanto offrire qualcosa da bere, a lui in particolare, contattateci senza problemi, grazie.

Ora capite perchè questa Giulia Pedrazzini alias Giulia Pedra rosica ogni volta che sente nominare Daniela Martani? 🙂

Leggi Anche

il trollone caccatore di Alfonsine

I cacciatori si sa, sono dei poveri frustrati, sfogano la loro rabbia sui social convinti …