palio delle Oche di Lacchiarella blindato – palio delle Oche rovinato

Domenica 11 ottobre dalle 16 alle 18.30, una ventina di militanti di Centopercentoanimalisti hanno presidiato per il quinto anno consecutivo il vergognoso palio delle Oche di Lacchiarella (Milano). Le povere Oche legate con tiranti, sono costrette a percorrere un lungo tratto di corsa tra la gente che urla e alcuni bifolchi travestiti da bifolchi che le incitano. Una “gara” assurda, che porta solo stress agli Animali usati come oggetti per divertire un pubblico di bassissimo livello culturale.

Quest’anno però, nonostante la bellissima e calda domenica di ottobre, il pubblico è notevolmente calato, segno tangibile che le nostre proteste blindatissime hanno fatto allontanare soprattutto le famiglie. Sono calati anche i nostri “contestatori”, ne abbiamo contati una decina, per lo più giovinastri alcolizzati e molto tristi.

I carabinieri hanno sequestrato ai nostri militanti degli striscioni perché ritenuti troppo “offensivi” rivolti ai beoti che assistono allo “spettacolo” e al primo cittadino di Lacchiarella.

Seppure blindatissimo, tolti i cori di scherno tra i nostri militanti e i dieci poveracci presenti nella piazza, il presidio si è svolto regolarmente senza problemi. Il palio invece, è partito con quasi un’ora di ritardo, forse per la tensione, forse per attendere i ritardatari che in realtà non sono mai arrivati.

Non ci siamo mai nascosti dietro una foglia di fico, i nostri metodi borderline ancora una volta ci hanno dato ragione.

 Le foto

Lacchiarella (1) Lacchiarella (2) Lacchiarella (3) Lacchiarella (4) Lacchiarella (5) Lacchiarella (9) Lacchiarella (10) Lacchiarella (11)   Lacchiarella (16) Lacchiarella (17) Lacchiarella (18) Lacchiarella (19) Lacchiarella (20) Lacchiarella (21)  Lacchiarella (24)  Lacchiarella (27)  Lacchiarella (30)  Lacchiarella (34) Lacchiarella (35) Lacchiarella (36) Lacchiarella (37) Lacchiarella (38) Lacchiarella (39) Lacchiarella (40)  Lacchiarella (42)  Lacchiarella (44) Lacchiarella (46) Lacchiarella (47) Lacchiarella (48) Lacchiarella (49) Lacchiarella (50) Lacchiarella (51)

Facce da Lacchiarella…

mostri di Lacchiarella (1) mostri di Lacchiarella (2) mostri di Lacchiarella (3) mostri di Lacchiarella (4) mostri di Lacchiarella (5) mostri di Lacchiarella (6) mostri di Lacchiarella (7) mostri di Lacchiarella (8) mostri di Lacchiarella (9) mostri di Lacchiarella (10)

Leggi Anche

Vicenza – manifesto vs Vannacci e Cruciani

Manifesto al teatro Astra di Vicenza vs Vannacci e Cruciani. Sabato 23 marzo il generale …