tappezzata Verona, no alla fiera della caccia!

Verona, sabato 30 aprile, la Sinergia Animalista ha organizzato un presidio contro la caccia davanti alla Fiera, dove si terrà un’expo di strumenti e accessori per chi ama uccidere e tormentare Animali.

Tutti gli Animalisti, chiunque ami gli Animali, tutte le persone dotate di coscienza devono esser presenti, per protestare contro la caccia, pratica barbara e nociva. I cacciatori sono i peggiori aguzzini di Animali, perché non solo uccidono e torturano creature innocenti, ma se ne vantano.

La caccia distrugge l’ambiente ed è pericolosa per chi si trovi occasionalmente nelle zone infestate dai cacciatori: escursionisti, rider, agricoltori, residenti (per i cacciatori che si sparano tra loro invece non proviamo compassione).La mostra mercato venatoria è organizzata da addetti del settore: dietro la caccia c’è sempre il lucro.

Militanti di CENTOPERCENTOANIMALISTI, nella serata del 7 aprile, hanno tappezzato numerosi punti nevralgici di Verona (stazione Porta Nuova, Municipio, Arena, zona Fiera…) con adesivi eloquenti: “VERONA, 30 APRILE 2022, CACCIATORE SCAPPA!”

VIDEO

FOTO

Leggi Anche

ancora un’azione dei nostri Militanti vs Aptuit a Verona

“26 – 3 – 2022 VR Beagle Liberi”: così è scritto sul manifesto affisso martedì …