ecco perchè i media Nazionali non parlano dei Beagle di Verona

A parte Telenuovo e Verona sera, i media a livello nazionale non hanno mai parlato di Evotec, della vivisezione, dei Beagles che saranno sottoposti a sperimentazione né delle mobilitazioni per liberarli. La cosa non stupisce, dato che Evotec ha comperato la sede veronese della GSK Spa trasformandola in un Campus, intestato a Rita Levi Montalcini. Che, come si sa, è sempre stata fautrice della sperimentazione Animale, e l’ha praticata abbondantemente soprattutto sulle Scimmie.

Evotec è una delle maggiori multinazionali farmaceutiche a livello mondiale, con sede in Germania e succursali in tutto il mondo. Ha così acquisito la possibilità di espandere le proprie attività, con i 750 impiegati a Verona, mantenendo in particolare il programma di sperimentazione veloce già esistente.

Cosa significhi questo per gli Animali, non serve spiegarlo. Come è evidente la preoccupazione dei media di non nuocere all’immagine del colosso di Big Pharma. Chi sostiene poi che le multinazionali farmaceutiche perseguano come scopo la salute umana, è chiaramente in malafede: l’unico scopo è la crescita dei profitti. E lo dimostra il fatto che, grazie alla “pandemia”, i profitti e la quotazione in borsa siano volate per le aziende del settore, mentre il livello di salute della popolazione continua a peggiorare.

Leggi Anche

Militanti di ALF liberano oltre 40.000 Visoni!

16 novembre 2022 – Decine di migliaia di visoni sono stati liberati dalle loro gabbie …