Ritorniamo sulle gravi diffamazioni da parte “dell’uomo delle stelle” degli ultimi giorni. Paolo lunedì ha depositato la bellezza di 37 querele. A questo personaggio ricordiamo che le persone querelate, divoratori delle sue cazzate, si ritroveranno in tribunale, dare del criminale con tanto di nome e cognome al prossimo, descrivere azioni violente tutte da provare, è una diffamazione che non può essere cestinata dalle procure, tantomeno accettata. Ci auguriamo che andranno da lui a farsi prestare il grano per i risarcimenti.
Fatta questa premessa…
Noi del Movimento ci stiamo divertendo non poco nel vedere gente più o meno conosciuta che da del “criminale” a Paolo e un altro fratello, nella convinzione di passarla liscia, prova che il mondo degli Animalisti è frequentato in parte da imbecilli patentati, ma soprattutto da pazzi incoscienti. Questi rimbambiti credono davvero alle infamie di stellino, altrimenti non si spiega la loro stupidità.
Paolo e un fratello vero, sabato scorso erano in zona Como e Varese per delle azioni in favore degli Orsi del Trentino, gli striscioni e gli articoli dei media lo provano. Non c’è stata nessuna premeditazione, ma solo casualità. Nessuno ha fatto agguati o colpito alle spalle Giuseppe, nessuno l’ha gettato a terra, il “grande uomo” ha fatto tutto da solo, l’equilibrio non è il suo forte, ce lo ricordiamo bene ad Asigliano e in una pizzeria Veronese. Se le sue ossa alla sua età sono delicate, qualcuno una domanda dovrebbe farsela.
Se dopo esistono imbecilli che pensano davvero sia stato qualcuno dei nostri a farlo cascare volontariamente, allora è più coglione del re dei coglioni. Se qualcuno avesse voluto fare davvero un agguato premeditato e causare del male pesante, lo avrebbe fatto a volto scoperto? Ma quanto siete coglioni voi boccaloni? Siete imbarazzanti per quanto siete stupidi. Poveri Animali…
La verità è che stellino sta cercando di fare tabula rasa contro chi, al contrario suo, può essere un ostacolo per la sua visibilità imprenditoriale. Il nostro castorino stellato vuol far passare Paolo e un fratello per dei vigliacchi (in tribunale vedremo chi avrà detto cazzate) e il suo amico come un martire eroe, tra l’altro conosciuto per un cacasotto, chiedete ai Romani.
Un flash di quella sera però Paolo se lo ricorda molto bene: un paio di orecchie da Cocker Spaniel.
Ha veramente dell’incredibile notare con che facilità alcuni hanno riportato dei fatti tutti da provare, davvero assurdo. Chi si è fatto coinvolgere è davvero un pazzo. Stellino ha detto che Paolo è disoccupato, che non ha mai lavorato in vita sua. Il dj che ha girato tutti i migliori locali d’Italia e d’Europa, che ha venduto produzioni discografiche anche in Giappone, infatti era suo zio, ridiamoci sopra all’ennesima infamata, tuttavia, sentir parlare di lavoro da lui ce ne vuole di coraggio e di faccia tosta.
Stellino fa raccolte fondi ogni giorno e osa parlare. Per chi non lo sapesse, la partita iva il signorino l’ha dovuta aprire per giustificare le raccolte fondi su Facebook e in altre piattaforme. Ma di questa cosa ne riparleremo in questo spazio. Stellino ci legge con amore: cosa gli fa credere di contare qualcosa, quando in realtà non conta un cazzo? Complimenti per la figura di merda che ha rimediato da Porro, talmente convinto di non averla fatta che ha pubblicato pure il video, autostima alle… Stelle!
Ti adoriamo bambolotto, tu sei la conferma che molti di noi sono stati fortunati nella vita.
Stellino ha preso per il culo il modo di fare attivismo del nostro Movimento, sarebbe meglio che riguardasse qualche sua diretta. Il signorino si vanta di avere 400.000 fans (il 98%comprati, pubblicheremo tutto) e dopo ultimamente a Caserta si è ritrovato in dieci (!) con tanto di impianto sonoro (pagato dai follower), voci di corridoio dicono che i paesani l’hanno scambiato per l’arrotino, l’ombrellaio. Stellino è un animadondolo stupendo.
Grazie ai nostri striscioni abbiamo rivoluzionato la comunicazione dell’Animalismo, ma per le menti limitate è troppo difficile da capire. Grazie alle nostre azioni qualche Beagle è uscito dai laboratori, al contrario del Cane di Giuseppe che fu comprato in un negozio a Napoli, successivamente spacciato per un vittima salvato dalla vivisezione… ma Giuseppe (tripla puntura) non lo dice… come non dice che la sua auto l’ha comprata da vegano (!) con il sedili in pelle nel 2017… uno che critica l’amico Caporale per le scenografie e dopo si veste da macellaio in piazza simulando il pum pum tutti giù per terra, fantastico!
Molte persone in questi giorni ci hanno contattato per solidarietà, chi conosce Paolo e i ragazzi del Movimento sa molto bene che possono essere tutto, tranne che vigliacchi, quando all’interno di un circo ci entreranno gli infami che in questo periodo si stanno lavando la bocca, senza FdO presenti come hanno fatto loro due volte (record mondiale), allora ne riparleremo.
I veri vigliacchi sono coloro che fanno le vittime per infamare dietro la tastiera, ma dal vivo muti in rassegnazione. Ricordiamo che chi continua a credere che ci sia stata un’aggressione e divulga falsità, se ne prenderà la responsabilità.
Concludendo, sembrava che Giuseppe dovesse essere operato d’urgenza, sembrava che ci fosse bisogno di sangue per una trasfusione, la realtà che qualcuno (sembra) verrà operato nei prossimi giorni.
Stellino sei un miserabile pallonaro .