Villafranca (Verona) – azione vs J. Lo testimonial di intimissimi (Calzedonia)

Per  le strade campeggiano gigantografie di J.Lo, che, come si sa,  non è un’Orsa ma è Jennifer Lopez cantante, attrice, modella, imprenditrice e molto altro. Nei manifesti compare  in mutande  e reggiseno: fa la pubblicità a una casa si intimo femminile, e non è spiacevole da guardare. Ma, “fuori dal lavoro”, predilige  ben altro abbigliamento: adora le pellicce! 

E non solo le indossa, ma le  disegna, le promuove  come modella, le sponsorizza. Senza preoccuparsi del fatto che una pelliccia  significhi sofferenza, sfruttamento e morte di tanti Animali. Fatti nascere, tenuti per una breve vita in condizioni allucinanti, uccisi in modo crudele per  produrre un oggetto del tutto inutile, di pessimo gusto, atto solo ad ostentare  la presunta ricchezza di persone  ignoranti e moralmente misere. 

Una pessima testimonial della biancheria, e di qualsiasi altra cosa, per le persone che ragionano!

Nella serata del 24 aprile, militanti di Centopercentoanimalisti si sono recati presso la sede di “Intimissimi” a Villafranca di Verona, ed hanno affisso uno striscione diretto alla star internazionale: UNO SLIP NON CANCELLA L’ODORE! JENNIFER LOPEZ GO HOME! 

Le foto

Leggi Anche

incatenamento al Casteller – video e foto

Sabato 2 marzo il Movimento Centopercentoanimalisti ha organizzato un presidio davanti ai cancelli del Casteller …