le balle di stellino e le infamie di Giuseppe, tutta la verità

Chi ha infamato Paolo e il nostro Movimento presto riceverà una cartolina verde. Come avevamo già annunciato sono state depositate 37 denunce. In mattinata ne sono state aggiunte altre 23.

Ora cerchiamo di far luce del perché sull’astio che provava Paolo nei confronti di Giuseppe Manca. Si chiama Giuseppe, idioti! Riccardo non è nemmeno il suo secondo nome!

Se esistono uomini cornuti, è perchè ci sono donne ***** (chi sta peggio?).

Siamo stati autorizzati a scrivere quando segue. Ricordiamo che i fatti e la versione degli stessi sono realmente accaduti, tutti provati con messaggi che non esiteremo a pubblicare nel caso di reiterata diffamazione di stellino e compari. Una precisazione: gli infami che supportano Giuseppe, da settembre 2022 erano a conoscenza di tutto, ciononostante hanno girato le spalle a Paolo, le loro facce e le sigle a cui appartengono, molto probabilmente verranno pubblicate. Tra le accuse velate di stellino emerge quella di Stalking, vergognati miserabile infame, verrai denunciato anche per questo. Se esiste una persona che rispetta da quando è nato le Donne è proprio Paolo. Stellino fai schifo, e non poco.

Una breve dichiarazione di Paolo.

Enrico Rizzi si prenderà la responsabilità delle vergognose infamie che ha rivolto a me e ai miei compagni di lotta, anche se ha modificato le sue farneticazioni, la realtà non cambia. Dei fatti accaduti, erano a conoscenza da agosto tutti i Militanti del Movimento, da settembre 2022 anche alcuni infami che si fingevano amici. Della rottura del rapporto con la mia ex me ne se sono sempre fregato, altro che stalking! Fate schifo, infami! Il fatto stesso che lei partecipasse ai nostri presidi, nonostante fossi a conoscenza della vigliaccata che mi aveva fatto, lo dimostra, altro che possesso! Infami! Ma la carognata più grande me l’ha fatta Giuseppe”.

I fatti realmente accaduti, tutti dimostrabili, lo ripetiamo, con dei messaggi nel caso servissero.

I rapporti tra Paolo e la sua ex erano tesi da un paio di anni, ciononostante era sempre Paolo a chiudere il rapporto, ma la sua ex si faceva risentire, e i due si rivedevano.

I primi giorni di giugno 2022, per una pura fatalità, Paolo veniva a scoprire che la sua ex aveva un altro, ma ignorava chi fosse il suo amante, usiamo questa parola perché in teoria erano ancora fidanzati, il rapporto, fino a prova contraria, finisce quando due persone si lasciano ufficialmente. Paolo quindi, lasciò la sua ex nonostante i messaggi mendaci che ricevette da lei con scuse fantozziane (tutto dimostrabile).

La sua ex continuava comunque a partecipare ai presidi del Movimento, a dirla tutta, Paolo le disse che sperava che il suo nuovo compagno la facesse stare bene, tanto per ribadire il carattere leale di Paolo. Fino al 5 agosto 2022 Paolo ignorava chi fosse il suo nuovo compagno.

Paolo considerava un fratello Giuseppe Manca, in occasione di un’azione vs le botticelle Romane, Paolo si recò a Roma dopo metà luglio 2022. Alla stazione Termini si incontrò con Giuseppe e visto il rapporto che aveva con lui, gli confidò che non era più insieme da settimane con la sua ex. Giuseppe si bloccò, rivolgendosi a Paolo fece la commedia Napoletana pronunciando queste parole: “scherzi? Amico mio che dolore che mi dai, sono senza parole, fratello mio, non ci posso credere, abbracciami fratello, abbracciami”. I due si abbracciarono, Paolo lo considerava un fratello. La sera dello stesso giorno, Giuseppe invitava a cena in casa dei suoi parenti Paolo e lo presentò come un fratello di sangue.

I primi giorni di agosto, scherzi del destino, fu proprio Rizzi, senza volerlo, a far insospettire Paolo con dei messaggi in chat della Sinergia Animalista. Chi conosce Paolo sa che se vuole scoprire una cosa la trova. Dopo varie ricerche, tramite sue conoscenze, Paolo venne a sapere che la sua ex e Giuseppe si vedevano da mesi di nascosto, soprattutto a Verona in occasione dei presidi davanti alla multinazionale Aptuit. Finiti i presidi i due si incontravano. A dirla tutta, i due si vedevano anche a Milano, ogni volta che stellino organizzava degli eventi. Per onestà intellettuale, all’epoca Enrico non sapeva niente della tresca.

Noi del Movimento, appena venuti a conoscenza della carognata che i due avevano fatto a Paolo e allo stesso Movimento, invitammo Paolo a cacciarla. Dopo il presidio di Montagnana la ex di Paolo fu allontanata definitivamente.

Enrico Rizzi, il giorno dopo il presidio contro il palio dei Cavalli della città murata, riceveva una telefonata da parte di Paolo che gli rivelava la tresca infame dei due. Rizzi sembrava dispiaciuto, ma non prese posizione. Perché non lo fece? Molto semplice. Ricordate tempo fa una diretta di stellino dove parlava di faccende private, raccontava che si era lasciato con Monia (bravissima ragazza, niente da dire) e che la stessa aveva pubblicato un post (salvato, non lo pubblichiamo per rispetto nei confronti di Monia) non proprio “leggero” contro di lui. Sapete chi era l’amante di stellino con cui si vedeva da mesi? La nipotina adorata di Giuseppe! Sembra che stellino a causa del suo tradimento, avesse perso degli abbonati in quel periodo. Come per incanto, Stellino alcune settimane dopo si rimise insieme a Monia, quest’ultima si è trasferita a Roma di recente, sembra a titolo definitivo. Stellino ha pure cambiato casa, più bella di quella di prima. Due più due…

Stellino per infamare Paolo si è inventato la storia dell’aggressione a Giuseppe, due contro uno, agguato alle spalle, e altre puttanate (ne risponderà in tribunale). Secondo voi uno come Paolo, che ha frequentato una delle curve più toste d’Italia, responsabile del gruppo Veneto, quindi con un codice d’onore ben definito, poteva affrontare un codardo come Giuseppe in due e alle spalle? Avete presente la diretta del presidio vs le carrozze dei Cavalli dei vetturini dei Palermitani, dove stellino e Giuseppe lasciarono i manifestati in balia dei vetturini, per scappare in auto? Stellino si è inventato le balle spaziali per far apparire Paolo e il suo compagno di lotta per vigliacchi, in realtà l’unico infame vigliacco è Giuseppe, un cacasotto patentato. Pensate che quella sera, appena Giuseppe vide Paolo, lo salutò anche, altro che agguato alle spalle, infami! L’incontro fu casuale, Paolo e un compagno di lotta si trovavano da quelle parti per un’azione. Come potevano sapere della presenza di Giuseppe (che abita a Roma) in quella zona, in quel giorno?

Riportiamo un messaggio di Paolo.

aver potuto ripetere in faccia a quell’infame la frase che mi disse a Roma (“scherzi? Amico mio che dolore che mi dai, sono senza parole, fratello mio, non ci posso credere, abbracciami fratello, abbracciami”) non ha prezzo, credetemi” e lui muto!

Nella speranza che Giuseppe denunci Paolo davvero, così emergeranno i veri fatti accaduti, attendiamo anche gli altri 15 infami che, a quanto dichiarato da stellino, hanno detto che Paolo da mesi scriveva messaggi di minacce contro il punturato (tripla dose) e accusava il fratello Walter caporale per averlo fatto, non vediamo l’ora.

Concludendo, stellino nei suoi deliri in diretta e non, dichiarava che Giuseppe rischiava la paralisi, aveva bisogno di trasfusioni (!) che si era rotto prima il femore, dopo l’anca. Incredibile

In realtà Giuseppe fu operato alcuni giorni successivi (altro che urgenza), ma non solo, il giorno dopo l’operazione era già in piedi per una diretta con il suo degno compare, successivamente si faceva un selfie in piedi, senza stampelle, senza supporti. Iniziamo a pensare che Gesù Cristo sia sceso in terra ed abbia fatto un miracolo. Nemmeno furbi…

Voi che avete creduto alle puttanate che hanno raccontato i due fenomeni, non vi sentite leggermente dei grandissimi coglioni?

Alleghiamo due foto, pubbliche, non private, sia chiaro.

Nella prima il miracolato Giuseppe in piedi post operazione, senza problemi, in tuta (!). La seconda pubblicata dalla sorella dove si nota la pelle dei sedili dell’auto (comprata di sesta mano) nel 2017 (ma lui è “coerente”), il Cane (assolutamente bellissimo) comprato in negozio spacciato come una vittima salvato dalla vivisezione. Poi un maglia… non vi viene il sospetto che questo traditore usi l’Animalismo per darsi un tono?

Leggi Anche

una iniziativa simpatica per i vostri amici del cuore

Un caricaturista si è reso disponibile a creare caricature personalizzate e simpatiche con i vostri …