Servizi dei TG Nazionali sul blitz alla fontana di Trento (Rai – La7 – SKYtg24 – Canale5

Lunedì 1 maggio, i Militanti del Movimento Centopercentoanimalisti hanno effettuato un blitz a Trento, versando nella fontana del Nettuno un liquido rosso, creato apposta per le piscine e fontane, assolutamente non nocivo, sia per gli uomini, sia per gli Animali. Un liquido che soprattutto non crea danni alle strutture, e così è stato. Nell’immagine del prodotto si nota un bimbo con il salvagente che nuota nella piscina colorata.

Ringraziamo il sindaco ed assessori di Trento (nulla hanno in comune con la giunta provinciale di Fugatti), che non hanno strumentalizzato l’azione, ammettendo che la fontana non ha subito nessun danno. Ovviamente non l’hanno presa bene, ma ci sta e lo immaginavamo. La fontana del Nettuno è il simbolo della città.

Le azioni di Centopercentoanimalisti sono sempre sudiate nei dettagli, eclatanti, mai improvvisate. Il risalto mediatico è stato notevole, più del previsto.

Ricordiamo che il giorno dopo il TAR di Trento ha respinto la nuova ordinanza per ammazzare gli Orsi di Fugatti. Coincidenze? Chi lo può dire…

Noi di Centopercentoanimalisti siamo fatti così, i cartelli che non legge nessuno e i comizi di piazza che ascoltano solo quelli che parlano, non ci appartengono.

Alcuni TG hanno citato il blitz anche nei titoli, buona visione.

Leggi Anche

Venezia – striscione vs il Trentino sul ponte di Rialto

Dopo i blitz e i presidi a Trento, al Casteller, all’aeroporto internazionale di Verona, ai …