Danielonzo e suor Simonazza

Specifichiamo subito che se usiamo questo linguaggio è solo per rendere la pariglia agli impavidi da tastiera, coloro che offendono, denigrano, deridono, bullizzano le Animaliste e gli Animalisti, ben protetti dallo schermo, gentaglia che dal vivo non oserebbe nemmeno fiatare.

Oggi è la volta di un trollone non sfigato, molto di più. La testa di cazzo che vi stiamo per presentare è tale Daniele Perego, un pezzo di merda sposato con suor Simona, hanno messo al mondo quattro figli. Al solo pensiero che questi mostri si siano accoppiati…

Daniele Perego, grandissimo coglione, scrive spesso nella pagina delle grassone Giulia Pedra alias Giulia Pedrazzini e Alessia Di Manno, due luride vivisettrici mancate. Poveracce con le pezze al culo silurate all’università, entrambi disoccupate. Figuratevi che Alessia Di Manno è riuscita nientepopodimeno a farsi licenziare da Amazon, a conferma della merda che si ritrova in testa al posto del cervello, nemmeno una scatola sapeva collocare nel carrello degli ordini.

Torniamo alla testa di cazzo Daniele Perego. Sposato con suor Simona, una latrina che potrebbe competere solo con le due grassone citate sopra, si permette di fare ironia. Alcune sue perle…

Qui ce l’ha con Enrico Rizzi. Della serie sei un povero coglione e rosichi come una merda.

Daniele Perego parla di disagio, lui (!). Praticamente sembra il fratello più scemo di Michele Caccaneo (lo trovate in questo sito), si tromba una autentica latrina, e parla di disagio… Qui dialoga con quell’altro coglione, cacciatore figlio di puttana, di Emiliano Boschetti (a breve un articolo dedicato solo per lui), ovvero il trombatore di milf inguardabili di Rovereto. Da notare che Emiliano Boschetti ha capito tutto, ha scambiato una “rassegna stampa” per dei commenti… ma si può essere cosi coglioni? Emiliano Boschetti cacciatore di merda.

Daniele Perego, in tutto il suo splendore, talmente coglione che insieme a suor Simona, si fa immortalare con la mascherina. Questa coppia ci da la sensazione di essere zozzi, che non si lavano da anni.

Questo coglione criticava Daniela Martani, e si tromba questa chiavica…

Qui, come tutti gli sfigati della sua specie, va in chiesa con tutta la famiglia Addams

Effettivamente suor Simona ricorda per la pingue esagerata, Giulia Pedra alias Giulia Pedrazzini….

Daniele Perego, grandissimo coglione testa di cazzo, in tutto il suo livello culturale, colazione da campioni? Colazione da coglioni. Che famiglia di merda…

Leggi Anche

SonCretenPerdavver original

Ricordiamo che se usiamo un determinato linguaggio è solo per rendere la pariglia a chi, …