minaccia di uccidere con il veleno il cane della vicina – blitz notturno dei nostri Militanti a Padova

L’elenco di umani intolleranti e beceri non finisce mai: a Padova una vicina ha minacciato di uccidere con cibo avvelenato  “Sandrino”, il Cane di una signora perché fa la pipì su un palo della luce! Sembra che la signora non ami gli Animali in generale. Siamo all’assurdo, anche considerando la quantità che può produrre un Cagnolino di quelle dimensioni.

Ma il vero problema è che troppe persone sfogano le proprie frustrazioni, nevrosi, manie su chi non può difendersi. Tuttavia, gli Animali hanno i difensori: i Militanti di CENTOPERCENTOANIMALISTI che, dopo aver affisso  manifesti stampati apposta per l’occasione nella notte tra il 29 e 30 gennaio sui cancelli e nei pressi del condominio in via Col Galliano, 12 a Padova, terranno gli occhi sul Cane e su chi lo minaccia.

Il manifesto

Sandrino - blitz in via Galliano PD

Il blitz

Via Col Galliano, 12 Padova (1) Via Col Galliano, 12 Padova (2) Via Col Galliano, 12 Padova (3) Via Col Galliano, 12 Padova (4) Via Col Galliano, 12 Padova (5) Via Col Galliano, 12 Padova (6) Via Col Galliano, 12 Padova (7)

Sandrino

Sandrino

Via Galliano a Padova e il “palo” incriminato…

Via Galliano Padova (1) Via Galliano Padova (2) Via Galliano Padova (3)

Leggi Anche

incatenamento al Casteller – video e foto

Sabato 2 marzo il Movimento Centopercentoanimalisti ha organizzato un presidio davanti ai cancelli del Casteller …