blitz notturno vs la giornata “ecologica” dei cacciatori a Montagnana

Anche il concetto di “ecologia” può essere interpretato in vari modi. Ma vedere dei cacciatori che fanno gli ecologisti, è come vedere dei pedofili occuparsi dell’infanzia abbandonata.

A Montagnana (Padova), già nota per il palio dei Cavalli che ogni anno contestiamo, l’Assessorato all’Ambiente del Comune organizza per domenica 23 ottobre una “Giornata Ecologica” per ripulire l’ambiente dai rifiuti.

E chi c’è tra gli organizzatori? Nientemeno che la Federazione Italiana Caccia – Associazione Cacciatori Veneti. Peccato che i cacciatori siano i peggiori distruttori dell’ambiente: inquinano terra e acqua con tonnellate di palini di piombo e montagne di plastica e rame dei bossoli esplosi, ammazzano gli Animali liberi rimasti, immettono specie di allevamento da assassinare, danneggiano campi e proprietà che invadono, impediscono ai cittadini di passeggiare, lavorare, andare in bicicletta tranquillamente nelle campagne. Dopo tutti questi vandalismi, hanno la faccia tosta di organizzare giornate “ecologiche”!

Ci sembra che, più che l’ambiente, cerchino di ripulirsi la coscienza e l’immagine, detestata dalla stragrande maggioranza della gente. La giornata finisce degnamente con una grigliata, cioè con una abbuffata di cadaveri bruciati di poveri Animali uccisi. Perfettamente in linea con l’ideologia di morte dei cacciatori. Più “ecologici” di così….

Non sono esclusi “incontri ravvicinati” con questi ceffi domenica prossima a Montagnana, per il momento manifesti anti caccia e uno striscione, sono stati affissi dai nostri militanti nella notte tra il 17 e 18 ottobre nel parcheggio (ex fornace) in via circonvallazione Nord, luogo del ritrovo della giornata “ecologica” e di fronte all’entrata del campo di addestramento dei Cani da caccia in via Palù, dove questi individui uccidono Animali per allenarsi durante l’estate. 

Il Blitz a Montagnana

Montagnana ex fornace (1) Montagnana ex fornace (5) Montagnana ex fornace (6) Montagnana ex fornace (7)

Via Palù  Montagnana

via Palù Montagnana (1) via Palù Montagnana (2)

Il Volantino che annuncia la giornata “ecologica”

volantino

Volantino del 2015 – ammazzano Animali per allenarsi (!) 

vi Palù Montagnana

Leggi Anche

incatenamento al Casteller – video e foto

Sabato 2 marzo il Movimento Centopercentoanimalisti ha organizzato un presidio davanti ai cancelli del Casteller …