Blitz contro la famiglia che odia e uccide i Gatti della vicina

Difficilmente un serial killer cambia le proprie abitudini. E questo vale anche per gli assassini di Animali, in questo caso di Gatti. In località Strada Casale a Vicenza, lo scorso anno un cacciatore, membro della famiglia G. è stato riconosciuto il responsabile per aver sparato alla Gatta di una vicina.

La Micia è morta nonostante le cure. Le indagini della Squadra Mobile portarono ad accertare la responsabilità del G. che deteneva tre fucili da caccia, alcune gabbie-trappola e delle Capre senza contrassegno, destinate non si sa a quali usi (vendita o macellazione clandestine?). In particolare, le gabbie-trappola fecero pensare alla cattura di Gatti.

CENTOPERCENTOANIMALISTI fece un blitz di denuncia all’abitazione della famiglia G. che era tenuta d’occhio già da tempo. I sospetti si sono dimostrati fondati: nella zona sono spariti diversi Gatti; e tutto porta ancora una volta a questa famiglia che odia gli Animali: d’altra parte quello che ha sparato alla Micia della vicina è un cacciatore. Non si sa che fine abbiano fatto i Gatti scomparsi.

Noi non ci facciamo incantare dalle ipocrite e melliflue dichiarazioni rilasciate, dopo esser stato scoperto, dallo sparatore, che disse di amare gli Animali (!). E’ ora che tutti i componenti della famiglia G. cessino le loro azioni criminali contro creature innocenti. CENTOPERCENTOANIMALISTI farà sentire la sua pressione in questo senso.

Nella notte tra il 13 e 14 aprile, Militanti di CENTOPERCENTOANIMALISTI sono tornati in Strada Casale a Vicenza ed hanno affisso sulla recinzione di casa della famiglia G.  un manifesto contro la caccia con l’icona per eccellenza dei cacciatori, Pietro Pacciani, e uno striscione inequivocabile, non sono esclusi presidi davanti alla casa nei prossimi giorni. 

Strada Casale Vicenza (1) Strada Casale Vicenza (2)

Leggi Anche

tensioni alla stelle al presidio vs il “puppy yoga” a Genova

Tensione alle stelle, sabato 20 aprile 2024, durante il presidio contro il “puppy yoga” al …