accuse mendaci – la risposta di Paolo

La riposta di Paolo alle gravi accuse (infondate) di Vanno Marchi che verrà querelato nella prossime ore.

Premetto che amo essere circondato da sempre da persone intelligenti, non da babbei che credono ad una sola versione di un tale che a questo punto non ha nemmeno capito che senza la sua pagina andrà in miseria. Quello che ha scritto è da incoscienti, mi meraviglio dei suoi avvocati…

Per quel che riguarda l’aggressione, faccio presente che ci sarà sicuramente un processo, quindi al contrario di un esibizionista che ha il solo solo scopo di diffamare per coprire le porcate che fa il suo amico, quando ci sarà un processo saprete tutto, chi conosce le aule dei tribunali lo sa bene cosa intendo dire. Preciso che non c’è stata nessuna aggressione, l’incontro è stato causale, i dettagli non li posso raccontare per i motivi elencati sopra. La fortuna ha voluto che non ero solo, altrimenti la versione dell’incosciente (è proprio il caso di dirlo) non potrei contestarla in aula, nessuno è arrivato alle spalle. Se dopo credete ad una sola versione problemi vostri. A nessuno è venuto il dubbio che Giuseppe potrebbe essere cascato da solo? Guardate le dirette che ha fatto, puntualmente cade per terra…

Sono stati pubblicati degli screenshot, non mi sembra che cito qualcuno. La mia ex l’ho sempre rispettata e mai disturbata, ma soprattutto non mi frega nulla di quello che fa adesso, mi dispiace solo che si stia facendo usare, quello sì.

Il signor Giuseppe (si chiama così, Riccardo non è nemmeno il suo secondo nome) nei miei confronti si è comportato molto male in passato, mi chiamava fratello, mi ha pugnalato alle spalle. Più volte l’ho invitato a confrontarsi, ma lui è sempre scappato. Ha infamato i suoi ex compagni degli Animalisti Italiani, rimproverava Walter di essere vaccinato, dimentica però che lui ha fatto lo stesso: tripla dose. Giuseppe puoi querelarmi se vuoi, ma dovrai essere tu a provare che ho scritto una cazzata…

Alcuni idioti, che credono solo alla versione di Vanno Marchi “animalista”, se non si rendono conto che stanno mantenendo i suoi vizi vuol dire che se lo meritano, per cui gli credano pure.

Per il momento questo è quanto.

Leggi Anche

Aiuto per i Gatti di Flora

Come sapete da alcuni giorni stiamo cercando di risolvere la questione drammatica dei Gatti di …