il trollone caccaneo

Come sempre avvisiamo che se il linguaggio di questi articoli è “pepato” è solo per rendere la pariglia ai bulletti del web, che pensano di insultare impunemente, ben nascosti dietro la tastiera.

Il trollone di oggi è tale Michele Cattaneo, un povero coglione figlio di una troiazza che da una vita offende, insulta, denigra gli Animalisti, soprattutto i Vegani. Pensate che prende per il culo il prossimo per l’aspetto fisico. Adesso non è per dire, non esistono specchi in casa sua? Un grassone di merda, laido, di questa portata, raramente l’abbiamo visto. Classico vigliacco zozzo, come tutti gli infami della sua specie, si nasconde dietro un monitor. Nonostante la sua pingue esagerata, pensa di essere un macho, insomma, un povero testa di cazzo completo.

Ora alcune foto per capire il suo profondo disagio. Buone risate a tutti. Michele Cattaneo sei una merda

Questa è la sua casa, stile primo film di Fantozzi. 1) accappatoio scontato Lidl 2) coppe dei tornei di briscola, tra cui un “oscar” per il miglior coglione protagonista 3) vetrina con statuette orrende ereditate dal nonno merda 4) tovaglia di plastica lavabile, igiene assicurata 5) copridivano di merda per nascondere un divano di merda 6) pantaloncini da profugo che stanno in piedi da soli 7) cappello usato da bifolco 8) collezione di DVD porno per segarsi quotidianamente 9) maglietta orribile che, nonostante le venti e passa X rimane attillata

Michele Cattaneo insieme a due Milfone “pezzi di fica” invidiabili

Michele Cattaneo in tutto il suo spessore

Michele Cattaneo nella versione scemo più scemo

Michele Cattaneo travestito da coglione realizzato. Nella prima e seconda foto, è il ritardato vestito di bianco con il secchio del mocio vileda in testa, La terza foto dove si veste da pagliaccio e si nasconde dietro lo “scudo” più largo del mondo, sei metri per la precinzione.

Michele Cattaneo mentre gioca con dei ragazzini, a conferma che un coglione come lui si può confrontare solo con i piccoli. Il sacco di merda, spende una fortuna in abbigliamento.

Michele Cattaneo in versione sfilata di moda. Da notare l’abbigliamento e i calzini. Questo coglione la figa l’ha vista solo quando è nato.

Michele Cattaneo compilation, sempre circondato da pezzi di fica…

Leggi Anche

Enrico Rizzi torna da Flora e la insulta, altro audio che lo smaschera

Da quando abbiamo iniziato a smascherare le malefatte del parassita numero uno d’Italia, il truffatore …