Beagle di Verona: finite le “ostilità”

Precisiamo da subito che non risponderemo a nessuna domanda, invitiamo i lettori a capire il senso di questo articolo e gioire, grazie. Sulla vicenda regna una riservatezza assoluta.

Sotto a questo articolo ci sono tutti i video delle nostre azioni per i Beagle di Evotec.

Vi ricordate la nostra ultima azione davanti ai cancelli di Evotec? L’ultimo striscione appeso sui cancelli di Evotec recitava: “ARRENDETEVI! EVOTEC FAI LA COSA GIUSTA!”. Le nostre azioni furono momentaneamente sospese per alcuni mesi di tregua. La scadenza fu fissata a febbraio.

Prima del previsto, con grande felicità vi diciamo che le nostre “ostilità” sono terminate! Lo ripetiamo: CERCATE DI CAPIRE IL SIGNIFICATO DELLE NOSTRE AFFERMAZIONI! Di più non possiamo dire, i “San Tommaso” non sono un problema nostro…

Al momento opportuno le sigle che hanno realizzato il sogno di tutti noi Animalisti si faranno sentire. Noi abbiamo fatto il lavoro “sporco”, gli altri quello della diplomazia, importante il risultato.

Stanno tutti bene e gli ultimi che seguiranno i loro fratelli, uguale. Grazie di cuore a tutti coloro che hanno combattuto in strada, nei cortei, nei presidi.

Dal settembre del 2021 ad oggi, tutti i video delle nostre azioni per la liberazione dei Beagle



Leggi Anche

Casaleone (VR) – rubano i Cani dalla casa di un bambino autistico

In provincia di Verona, a Casaleone, dal giardino di un’abitazione sono sparite due  giovani Rottweiler, …