Sinergia Animalista: Saronno blindata, festa rovinata…

Militanti della Sinergia Animalista, domenica 15 gennaio, hanno contestato il corteo con gli Animali di Saronno. La “festa” dei Saronnesi è stata palesemente rovinata, FdO ovunque, pubblico tenuto a distanza per evitare pizze volanti, a dire il vero un fenomeno è arrivato alle spalle dei Militanti, ma ha passato un minuto da brivido, salvato dagli Agenti presenti prima che oltre ai calcioni, prendesse due sberloni sul muso.

Al contrario degli anni precedenti, gli Animali sono stati ridotti al minimo, niente Buoi, niente carri trainati dai Cavalli con persone a bordo, niente Galline, niente Oche, niente Anatre, solo tre Cavalli, un paio di Conigli in gabbia (vergogna), una decina di Pecore (nell’ultima edizione erano una sessantina), tre Gufi.

Un risultato è stato ottenuto, ovvio che a noi non basta, gli Animali devono essere tolti dal corteo, altrimenti ci saremo anche il prossimo anno.

La strategia di Centopercentoanimalisti dei giorni scorsi ha portato un ottimo risultato, a giudicare dai commenti incazzati dei beoti che hanno assistito al corteo, la festa è stata rovinata, ma anche senza i loro commenti, la rabbia degli organizzatori si toccava con il coltello.

Sinergia Animalista:

Le foto

Il video

Leggi Anche

Casaleone (VR) – rubano i Cani dalla casa di un bambino autistico

In provincia di Verona, a Casaleone, dal giardino di un’abitazione sono sparite due  giovani Rottweiler, …