ATTENZIONE! Annuncio sospetto per adozione di un Bassotto

Da un po’ di tempo stiamo monitorando una vivisettrice mancata, nel senso che non ha terminato gli studi. In più di qualche occasione si è vantata delle sue “esperienze” infami con gli Animali, all’università. Abbiamo già scritto articoli ironici in questo sito su questa infame, dato che, tramite alcune pagine fogna che gestisce insieme al suo compagno, deride gli Animalisti e strizza l’occhio agli aguzzini. Il suo nome è Giulia Pedrazzini alias Giulia Pedra. Ovviamente ha sempre negato goffamente di gestire le sue pagine fogna antivegane, in realtà è stata beccata con le mani nella marmellata (Vegan). Spesso e volentieri bullizza le Animaliste e gli Animalisti. Le Donne Animaliste in particolare per l’aspetto fisico, proprio lei (!).

Considerando che questa ritardata è stata un’aspirante vivisettrice, ora punta a diventare scrittrice, sempre con scarsi risultati. Di recente abbiamo trovato un annuncio di Giulia Pedrazzini alsias Giulia Pedra, sui social dove chiedeva un “simil Bassotto” per conto di una signora che, per pura fatalità, non ha Facebook. Considerando il passato e presente di questa bullona, l’annuncio puzza parecchio, quindi era giusto allertare il mondo Animalista.

Fa ancora più strano che sia amica di una veterinaria, ma di questo ne parleremo più avanti, dato che stiamo indagando. Ci limitiamo ad una foto e relativo commento, dove spicca il nome di tale Giuseppe Bonafede, in realtà è il convivente della merdaccia Giulia Pedrazzini alias Giula Pedra. Da quando lo abbiamo scoperto ha cambiato nome sul social con Beppe Buonafede, questo coglione funge da tappeto in casa Pedrazzini, tempo fa scrisse mail diffamatorie ai nostri provider, vigliacco e uomo di merda per i massimi.

Rendiamoci conto che questa infame, Giulia Pedrazzini alias Giulia Pedra, bullizza le Animaliste per l’aspetto fisico, lei!

.

Leggi Anche

Enrico Rizzi torna da Flora e la insulta, altro audio che lo smaschera

Da quando abbiamo iniziato a smascherare le malefatte del parassita numero uno d’Italia, il truffatore …