Red Canzian canta per telethon e collabora con i cacciatori…

Red Canzian spesso ha partecipato a manifestazioni animaliste contro la vivisezione e contro lo sfruttamento animale, è risaputo che la coerenza non è da tutti, ma non è la prima volta che Red Canzian conferma la sua contraddizione, il nostro grande  “vegano animalista”  è testimonial del summer festival di Mirano… il problema? Tra i principali organizzatori e dirigenti del festival troviamo due noti CACCIATORI, marito e moglie per la precisione… ma c’è di più, non solo sono cacciatori, sono pure responsabili locali di federfauna! Bravo Red, sei un grande! 

 

 

Nella puntata di Domenica in, in onda il 14 dicembre a partire dalle 16.30 su Rai1, Paola Perego e Pino Insegno accompagneranno il pubblico dall’ora del the a quella dell’aperitivo.

In studio ci sarà Valerio Scanu, che farà divertire con le sue innumerevoli voci e regalerà un brano classico di Natale mentre per la kermesse musicale, “Ancora volare”, è arrivata alla finalissima: si sfideranno le sei coppie in gara, ma solo una  verrà proclamata vincitrice. La giuria sarà capitanata da Marinella Venegoni, Iva Zanicchi, Marco Baldini e, per l’occasione, Red Canzian che si esibirà con il suo ultimo brano.

Testimonial di Telethon sarà Marinella Arnone, affetta da SMA (atrofia muscolare spinale), che racconterà la sua eccezionale storia e parlerà di quanto sia importante la raccolta fondi per Telethon. Luca Cordero di Montezemolo, presidente di Telethon, con Luigi Abete e Fabio Gallia consegneranno, poi, l’assegno della BNL per la raccolta fondi.Bruno Vespa, con un monologo sull’anno 2013, presenterà il suo ultimo libro, “Italiani volta gabbana” e Francesca Neri il  suo film di Natale, “Il ricco, il povero, il maggiordomo”.

Red Canzian ospite della maratona telethon…

10404097_851819874882093_8223626973017958474_n

 

 

 

 

 

 

 

 

Red canzian testimonial del summer festival mentre si fa immortalare con gli organizzatori (due noti cacciatori)

Con Massimo Zaratin… 

Massimo Zarattin  (1) Massimo Zarattin  (2)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Con Sabrina Favero…

Sabrina Favero (1) Sabrina Favero (2)

Leggi Anche

Red Ronnie vince il processo!

Gabriele Ansaloni, in arte Red Ronnie, è stato assolto dal tribunale di Bologna dall’accusa di aver diffamato il …