Alcune settimane fa, anarcoidi un gruppo animalista, si vantavano pubblicamente di non partecipare alle manifestazioni in favore degli Orsi organizzate da movimenti schierati (secondo la loro mente bacata) a destra. Senza troppi giri di parole il messaggio era rivolto a noi del Movimento Centopercentoanimalisti.
Chiariamo subito che il Movimento Centopercentoanimalisti è apolitico da quando è stato fondato, nonostante le costanti infamie degli anarcoidi di passaggio. Alcuni di questi poveracci sono spariti, altri hanno fondato S.P.A. animaliste redditizie ripulendosi l’immagine, vero pomaro? Com’erano gli slogan a Correzzana durante la manifestazione in difesa dei Macachi? “Alle foibe c’è ancora posto”, ricordi? Mah..
Questi anarcoidi parlano ancora nel 2021 di “fascisti” infiltrati nell’Animalismo, quando in realtà un Animale se ne fotte da chi viene salvato o da chi viene difeso. Eppure esistono ancora questi cialtroni rosso sbiaditi, travestiti da Animalisti.
Ma veniamo al dunque. Fatta una piccola ricerca, veniamo a scoprire che tra i “leader” di questi anarcoidi dell’ultima ora, spicca Paola Canonico. Chi è Paola Canonico? Una animalista che per un periodo ha frequentato il Movimento Centopercentoanimalisti, presidi e altro ancora, ma c’è di più…
Il Movimento Centopercentoanimalisti nel dicembre del 2012 organizzò una cena benefit, i 600 euro raccolti (seicento) furono donati alla struttura di Paola Canonico. Evidentemente i soldi dei “fascisti” a Paola Canonico all’epoca non puzzavano. Gli amici di Paola Canonico sono a conoscenza di questa storia?
Dato che Paola Canonico leggerà questo articolo, potrà anche inviare una replica al nostro indirizzo mail, la pubblicheremo molto volentieri. Dubitiamo che lo farà, la figuraccia documentata non ha giustificazioni.
Paola Canonico alla cena Vegana organizzata da Centopercentoanimalisti di cui il ricavato (600 euro) finì per intero nella sue tasche.




Paola Canonico sorridente ad un presidio (palio di Feltre) del 2012 organizzato da Centopercentoanimalisti.





Infine un consiglio, Paola Canonico, quando fai e fate finta di sfondare le transenne (20 secondi esatti) fatevi più furbi, l’espressione di questo Agente e le mani appoggiate sulle transenne tolgono ogni dubbio sulle vostre sceneggiate.

AGGIORNAMENTO 2 NOVEMBRE 2024
La signorina in questione ha fatto “carriera”, ora è responsabile della LNDC Animal Protection di Pescara, non male per una che ha preso di recente un figlio di via a Trento (tre anni) per aver detto al megafono: “sbirri e digos di merda”.
Complimenti alla lega Nazionale del Cane per la scelta…