perchè Aptuit ha scelto dei cuccioli di Beagle

Alla multinazionale Americana Aptuit con sede a Verona, sono arrivati 20 cuccioli di Beagle per essere sperimentati, e questo già lo sappiamo. Da anni questi signori praticano soprattutto esperimenti sui Topi e Primati, per “studi” che riguardano l’ippocampo.

Perchè cuccioli Beagle? Prima di tutto saranno rinchiusi in gabbie per anni, essendo cuccioli, non avendo ancora il fisico sviluppato, subiranno da subito una serie di esperimenti indicibili. Come al solito la sperimentazione su quelle povere anime, non servirà a nulla, tuttavia, gli esperimenti serviranno solo per far autorizzare i farmaci.

Per questi motivi bisognerà essere assolutamente presenti alla manifestazione di sabato 16 ottobre che si terrà a Verona. Il corteo partirà alle ore 14.30 dalla stazione dei treni Porta Nuova. Ci si può arrivare comodamente in treno o in auto nonostante dal 15 ottobre saranno in vigore le nuove norme del governo, che di fatto non cambiano l’attuale emergenza sanitaria che resta appunto invariata, quindi tutti a Verona!

Leggi Anche

“la rivincita, biografia di un fantasma” – il libro di Paolo Mocavero

Il libro del fondatore del Movimento Centopercentoanimalisti Paolo Mocavero, ora lo potete leggere qui gratis. …