Tancretino – terza puntata

Michele Tancredi, detto Tancretino, è un cacciatore di merda, quindi un uomo di merda. Abbiamo già parlato di lui in questo sito, figlio di una ex prostituta del tavoliere, il padre è scappato dalla vergogna, il paese è piccolo, la gente mormora e la mamma di Michele Tancredi era una puttanona mica da niente, nonostante fosse una chiavica, ai morti di figa del paesetto andava bene lo stesso, la dava via anche per una cipolla marcia.

Questo uomo di merda passa il suo tempo a segnalare gli Animalisti, il suo “divertimento” sta nel prenderli in giro, sempre ben protetto dalla tastiera. Talmente vigliacco, propria dei cacciatori di merda, che blocca i profili e non scrive mai i nomi di chi minaccia o insulta, famoso per le sue misure delle parti intime degne di un puffo lillipuziano.

Ovviante Michele Tancredi, l’uomo di merda, figlio della sopraccitata puttanazza in pensione e del (forse) padre cornuto per i massimi, invita gli Animalisti a farsi vedere, una volta ha scritto anche un indirizzo falso, pur di ostentare la sicurezza e il coraggio che non ha mai avuto, grandissimo vigliacco. Il suo migliore amico del web è un pedofilo di merda.

Augura la morte alle Animaliste malate di cancro, un cacciatore a tutti gli effetti insomma. Scrive nella bacheca dei vivisettori fuori corso (tra un po’ un articolo niente male su di loro e i gli amici Pisani) per sfogare la sua frustrazione, impotente a tutti gli effetti, del resto con quelle misure…

Qualcuno leggendo questo articolo starà pensando “ma non vi denuncia?”. Assolutamente no, l’uomo di merda Michele Tancredi alias Tancretino, è un vigliacco, ha paura anche della sua ombra, sfoga la sua vita di merda ammazzando Animali, gode quando lo fa. Nella vita l’hanno preso per il culo fin da piccolo per i suoi difetti fisici. Il medico che ha seguito il parto, voleva prendere a schiaffi sua madre per aver messo al mondo un “affare” simile.

Le vere misure (si vanta del contrario) dell’uomo di merda Michele Tancredi alias tancretino. Voci di corridoio dicono che è stato citato durante il programma “chi l’ha visto”

l’uomo di merda Michele Tancredi alias Tancretino. Uno sfigato di questi livelli, raramente si trova in giro per il mondo, sempre molto elegante, spende una fortuna in abbigliamento…

Ecco una sua “perla” nei confronti di una Animalista malata di cancro

Da notare che questo coglione prende per il culo il prossimo per l’aspetto fisico, ha un fisico da tubercoloso, ha un naso che lo stanno brevettando per un nuovo film su Dante Alighieri, ha due orecchie che nemmeno dentro il cappello riesce a coprire…

Chi è questa grassona di merda? Chiariamo subito che se usiamo questi termini è solo perché la latrina in questione prende in giro le Animaliste per l’aspetto fisico, rendetevi conto. Si chiama Giulia Pedrazzini alias Giulia Pedra, gestisce una serie di pagine antivegane, dove Tancretino l’uomo di merda, scrive spesso. la cloaca con i piedi è disoccupata, perennemente fuori corso, come il coglione che ha il coraggio di trombarla, tale Giuseppe Bonafede alias Beppe Buonafede, guardia notturna, ma ne pareremo a breve.

Leggi Anche

Enrico Rizzi torna da Flora e la insulta, altro audio che lo smaschera

Da quando abbiamo iniziato a smascherare le malefatte del parassita numero uno d’Italia, il truffatore …