fareambiente le verità nascoste…

Noi di Centopercentoanimalisti siamo fatti così, indaghiamo e troviamo sempre una risposta a tutto.

Si sta parlando parecchio degli “attivisti” di fareambiente, i quali, tramite il loro presidente, si sono offerti di fare ronde per catturare i Cinghiali. In realtà chi sono questi fenomeni? Sono una delle tante associazioni infiltrate nell’ambientalismo di destra, più precisamente una costola della lega.

La loro proposta quindi, rientra nei piani dei loro amici cacciatori.

Qui viene il bello, chi è il presidente? Ne vogliamo parlare? Tale Vincenzo Pepe, è stato candidato alle ultime politiche a Napoli nella lista della lega, molto amico di Matteo Salvini, che strano vero? Ma c’è di più, questo personaggio è stato indagato per truffa allo stato e frode fiscale.

Questo l’articolo dello scorso 24 agosto 2022 del “fatto quotidiano”….

Nel marzo 2020 presidente del movimento ecologista FareAmbiente ha subito un sequestro preventivo da un milione e 800mila euro: secondo l’accusa, la Fondazione Gian Battista Vico di cui era presidente ottenne 300mila euro di contributi “per lo sviluppo di imprese innovative nel settore del turismo sostenibile” presentando fattore false. Contestata anche l’omissione di redditi per quattro milioni di euro e un’evasione di imposta da un milione e mezzo

Se digitate sui motori di ricerca “Vincenzo Pepe”, trovate tutto….

Leggi Anche

cacciatori infami e vigliacchi sparano ad un’Asina ma la fanno franca…

Giriamo questo comunicato di ENPA SOVIZZO (VI) STORIE DI ORDINARIA FOLLIA, CACCIATORI FUORI CONTROLLO SPARANO …