Enrico Rizzi torna da Flora e la insulta, altro audio che lo smaschera

Da quando abbiamo iniziato a smascherare le malefatte del parassita numero uno d’Italia, il truffatore per eccellenza che usa e sfrutta gli Animali per tirare a campare e mantenere l’antennista più stordita della nazione, per Enrico Rizzi, alias Stellino e bimbomerda, ogni occasione è buona per infamare Paolo e noi di Centopercentoanimalisti.

Pensate che questo cretino, per fottere soldi ai ritardati che lo seguono, ha organizzato una manifestazione a Roma per chiedere leggi più severe. Il coglione delle stelle ignora volutamente che nei prossimi mesi verrà approvata la legge sull’inasprimento delle pene per chi maltratta gli Animali proposta da Michela Brambilla, al contrario delle interrogazioni parlamentari dell’altro buffone, create per danneggiare una povera Donna. La verità è un’altra, la merdina sdendata che cammina (vi piace la foto di copertina?), ha organizzato la manifestazione in contemporanea con il suo compleanno per recuperare donazioni. Questo parassita non lo foraggia più nessuno, è pieno di debiti (basta vedere i denti che gli mancano).

Oggi il bimbomerda è tornato da Flora in incognito (l’ultima volta gli abbiamo fatto trovare la sorpresa in divisa) per infastidirla, ne ha dette di tutti i colori su Paolo senza nominarlo ovviamente. Al signorino dei Gatti di Flora non gliene frega niente, gli rode il culo che noi di Centopercentoanimalisti stiamo risolvendo il problema. Il bimbomerda è appoggiato da una povera cretina della zona che per un pugno di crocchette si è venduta a quel coglione, il suo nome è Marina Gargiulo, sembra che traffica con i Gatti, ma stiamo indagando. Prima di farvi sentire l’audio, vogliamo ricordare ad Enrico Rizzi, alias stellino e bimbomerda, che di parassiti e pregiudicati delinquenti c’è solo lui. Pensate che questo cannolo siculo ha detto a Flora che noi non l’avremmo mai aiutata, peccato che ignori che domani inizieranno i lavori a casa sua, ma c’è di più, sulla sua pagina di follower comprati (nel prossimo articolo ne vedrete delle belle). ha detto che non avremmo fatto nulla. ENRICO RIZZI SEI UN COGLIONE.

Sei un omino di merda Enrico Rizzi, falso millantatore infame. Ascoltate….

Questa è la vecchiaccia babbiona che ha tentato di rubare questa mattina un Micio dal giardino della casa di Flora, si chiama Marina Gargiulo, ma ne parleremo molto presto sulla sua “attività” e perché odia Flora. Sembra che i Gatti li spedisca in Germania….

Ci sono altri articoli in programma per i prossimi giorni sul truffatore Enrico Rizzi, la cara mammina non è da meno, se seguite striscia la notizia, di recente è stato mandato in onda un servizio della nuova truffa online, questa….

Per oggi basta questo, solo un consiglio alla cara compagna antennista incontrastata dal 2008 (ne riparleremo) del parassita, quando vai in Lombardia con quelle unghie, non passare la frontiera per andare a comprare la cioccolata, rischi di essere bloccata in dogana, oltre il confine ci sono parecchi locali a luci rosse dove molte straniere praticano l’attività più vecchia del mondo, con quelle unghie di merda ti potrebbero scambiare per una di loro, è un consiglio, con tanto amore.

Tipica fan di stellino, leggete le ricette di questa stordita…

Leggi Anche

Enrico Rizzi ha fatto piangere Flora – verrà denunciato

Come avete visto, e come vi avevamo velatamente anticipato ieri nelle varie pagine social, la …