Fino all’ultimo non ci volevamo credere, invece l’hanno fatto. La LEAL (LEGA ANTIVIVISEZIONISTA), si è prestata al gioco di Roberto Serafin del fronte degli scarti, per boicottare il nostro presidio storico di Lacchiarella, anche loro risultano tra gli organizzatori.
Perché l’hanno fatto? Robertino ha voluto tendere una trappola a due dei nostri, delle Oche a questo lurido personaggio vigliacco e infame, non gliene frega un cazzo. La settimana prossima vi spiegheremo cosa ha architettato.
Abbiamo anche scoperto che la LEAL esiste dal 1978, se sono rimasti ignoti a molti, ora abbiamo capito perché. Lo stesso scherzo l’avevano fatto a Roma (Beagle).
Ci dicono che hanno aperto una sede a Verona, noi siamo felici per loro, anzi, chiediamo gentilmente di informarci sulle loro iniziative, banchetti o conferenze, non mancheremo a dargli supporto…
LEAL combatte contro la vivisezione, ma organizza e partecipa ai cortei dei punturati, gente che si è fatta decine di dosi sperimentate sugli Animali, tipo Beagle per capirci.
A Torino e Lecco, con i loro “cortei Nazionali” c’hanno rimediato sonore figuracce. Questa volta però l’hanno davvero fatta grossa, essere complici di infami che hanno organizzato un presidio solo per fare un dispetto a noi, non lo dimenticheremo, garantito.
NON VI STIAMO MINACCIANDO, VI STIAMO PREPARANDO.
Consigliamo di non dare più un euro a questa sigla, non date il 5×1000! Invitano a firmare le petizioni (che non servono a nulla), “ostentano” (solo nel nome) la “lotta” (ma dove?) alla vivisezione, ma nello stesso tempo, collaborano con chi contribuisce ad ammazzare milioni di Animali per i vaccini.
Altro che LEAL.TÀ, SLEALTÀ Sarebbe il vostro nome giusto. VERGOGNA!
Rendiamoci conto, anche i Beagle hanno usato per chiedere donazioni…
Lo ripetiamo: non date più un soldo a questi signori.

La loro REALTÀ. Queste sono le foto dei cortei Nazionali (fa già ridere così) di Torino e Lecco…




