scovato il killer 17enne che ha ucciso il Capriolo a calci – blitz notturno dei nostri Militanti

CENTOPERCENTOANIMALISTI ha scoperto chi è il minorenne che ha ucciso a calci un Capriolo ferito, a Romano d’Ezzelino (Vicenza).

Come si ricorderà, alcune ragazze tornando a casa la sera hanno visto un Capriolo ferito, forse investito, ai bordi della strada. Si sono fermate per soccorrerlo, quando è arrivata una banda di giovinastri in motorino, tra cui il 17enne che si è vantato di essere esperto di caccia. E, tra l’orrore delle ragazze, ha applicato un metodo a suo dire imparato dal padre e da altri parenti cacciatori: ha preso il povero Animale a calci in gola, finché non è morto. Questo mentre il branco di idioti che era con lui rideva e lo incitava!

Non è un caso che il Capriolo sia stato preso a calci, dopo una serie di indagini, abbiamo scoperto che il fenomeno gioca in una squadra di calcetto di Castelfranco Veneto.

Al di là degli aspetti legali, penali e seri, fa impressione la crudeltà e la vigliaccheria del suo gesto: anziché portare aiuto a una creatura in difficoltà, infierisce su di lei in modo barbaro, fino ad ucciderla. Se è cresciuto in una famiglia di cacciatori, la cosa non deve meravigliare: i cacciatori sono dei maniaci sadici e vili, che godono nel dare la morte ad esseri innocenti. Quanto successo è il frutto di un’educazione sbagliata, di cui i genitori sono i primi colpevoli. La giovane età del criminale non è un’attenuante: anzi, è una aggravante. Se a 17 anni commette un’infamia del genere, cosa diventerà crescendo? Un pericolo, e non solo per gli Animali! Speriamo che Legge venga applicata in modo giusto: e già il massimo della pena prevista sarebbe troppo poco.

Intanto, nella notte tra il 17 e il 18 maggio, militanti di CENTOPERCENTOANIMALISTI hanno affisso striscioni presso la sua abitazione a Romano d’Ezzelino, sul cancello della palestra dove si allena e sul muro della sede della società per cui gioca a Castelfranco Veneto…

Palestra Castelfranco Veneto (1) Palestra Castelfranco Veneto (2) Romano d'Ezzelino (1) Romano d'Ezzelino (2) sede società sportiva Castelfranco Veneto (1) sede società sportiva Castelfranco Veneto (2)

Leggi Anche

Verona: blitz in difesa dei Beagle ad Aptuit

In tarda serata di lunedì 4 novembre, Militanti del Movimento CENTOPERCENTOANIMALISTI, hanno indossato tute da …