minacciano di uccidere i Mici – blitz a Brugine (PD) in favore della Gattara

Il termine “Gattara” da certi individui è usato in senso spregiativo. Per noi Gattara è una persona di particolare sensibilità e altruismo, che dedica tempo, energia e denaro al mantenimento di Animali in difficoltà. Gatti spesso abbandonati proprio da coloro che la criticano.

A Brugine (Padova), in via Vivaldi, una signora segue una colonia felina regolarmente registrata. Nutre e cura i Mici, pulisce il luogo dove vivono. Naturalmente, questo dà fastidio ad alcuni dei suoi vicini e condomini; i quali, mostrando intolleranza e ignoranza, la infastidiscono e minacciano di continuo. E soprattutto minacciano “di far sparire” i Gatti. Ignorando che le colonie feline sono tutelate dalla Legge. Ma quel che è peggio, i “buoni vicini” hanno aizzato contro i Gatti i loro figli, incitandoli a spaventarli e farli scappare: che razza di genitori possano essere questi, che diseducano in questo modo i bambini, non serve specificarlo.

CENTOPERCENTOANIMALISTI difende gli Animali e chi si prende cura di loro. Nostri militanti, nella notte tra il 9 e 10 luglio, hanno affisso al condominio uno striscione di “monito” sul cancello del condominio: le vessazioni a danno dei Gatti e della Gattara devono cessare subito. In caso contrario, la prossima mossa sarà un presidio sotto le finestre dei responsabili.

Brugine (1) Brugine (2) Brugine (3)

Leggi Anche

incatenamento al Casteller – video e foto

Sabato 2 marzo il Movimento Centopercentoanimalisti ha organizzato un presidio davanti ai cancelli del Casteller …