Mestrino (PD) – blitz vs il circo Armando Orfei

Il circo Armando Orfei è attendato a Mestrino, fuori Padova. Evita il centro cittadino, sperando di passare inosservato agli Animalisti: Padova non è terra per i circensi. Tuttavia, dato che abbiamo i nostri informatori, è probabile il loro arrivo anche nella città del Santo in via Longhin per le feste Natalizie, e noi di Centopercentoanimalisti eventualmente li aspetteremo con presidi e azioni di disturbo.

A Mestrino, i loro colleghi, l’anno scorso avevano ottenuto lo spazio di proprietà di Conforama; a seguito della nostra protesta, anche Nazionale, quest’anno Conforama sembra abbia negato lo spazio.

Il circo con Animali continua a vivere perché ancora troppa gente, insensibile e ignorante, paga per vedere Animali maltrattati e terrorizzati costretti ad esibirsi. E, quel che è peggio, ci porta i bambini: quando il circo è lo “spettacolo” più diseducativo e traumatizzante per i piccoli.

Nostri Militanti, nella notte tra il 27 e  28 novembre,  hanno affisso locandine adesive nella zona, municipio compreso, rivolte proprio ai possibili spettatori complici delle sofferenze degli Animali e coperto gran parte dei cartelloni (abusivi?) circensi a Mestrino. 

La locandina

Il blitz

 

Leggi Anche

irruzione all’IperOrvea di Affi per gli Orsi rinchiusi al Casteller

Non si sa esattamente quanti  Animali siano rinchiusi nella prigione del Casteller (TN), struttura  nata per il …