Moira Orfei bugiarda infame – che strane coincidenze – tanto ti disturberemo lo stesso…

Che strano… nella stessa notte del raid contro i manifesti della babbiona a Padova, a Piove di Sacco (Padova) venivano bucate le gomme dei camion e venivano fatte scritte uguali a quelle dei manifesti…

Leggete l’articolo di Padova Oggi del 21 novembre pubblicato  sotto… forse la babbiona usa questi mezzi infami per essere protetta e blindata a Padova…

Circensi di merda che ci leggete, vi conosciamo bene, siete falsi come il fango, fate le vittime, costruite le notizie e vi bucate le gomme da soli… tanto la sostanza non cambia, a Padova vi stiamo aspettando con ansia… con o senza permessi della questure renderemo il vostro soggiorno un incubo costante a partire da sabato 29 novembre. Di notte uscite in massa a controllare  i vostri manifesti abusivi, hai visto mai che ci  incontriamo? Noi di Centopercentoanimalisti firmiamo sempre le nostre azioni! Merde siete e merde resterete. 

 

Articolo di Padova Oggi

Circo Moira Orfei a Piove nel mirino dei contestatori: “Animali liberi”
Giovedì notte, ignoti, dopo aver forato quattro pneumatici di due autoarticolati di proprietà dell’impresa circense, hanno imbrattato altri tre veicoli, danneggiandoli con delle scritte di vernice spray

Redazione 21 Novembre 2014

I DANNI. Ignoti, dopo aver forato quattro pneumatici di due autoarticolati di proprietà dell’impresa circense, hanno imbrattato altri tre veicoli, scrivendo con la vernice spray: “Merda, animali liberi”. A denunciare il raid alla stazione locale dei carabinieri il procuratore della ditta veronese Trapezio srl, società che gestisce gli spettacoli del circo di Moira Orfei.

 

 

Leggi Anche

una iniziativa simpatica per i vostri amici del cuore

Un caricaturista si è reso disponibile a creare caricature personalizzate e simpatiche con i vostri …