lanciano petardi vs i cani – blitz a Mogliano Veneto (TV) vs i bimbiminkia della Toti dal monte

La notizia è comparsa solo ora, a seguito di una denuncia sul web, ma sembra che la cosa vada avanti da anni. A Mogliano Veneto, Treviso, giovani teppisti che frequentano la Scuola Secondaria di 1 Grado (Scuola media) “Toti dal Monte” si divertono, all’uscita dalle lezioni, a terrorizzare i Cani dei vicini col lancio di petardi e altre bravate.

Bravate da vigliacchi e incivili, abituati a fare quello che vogliono senza paura di essere puniti, soprattutto da genitori degni di loro. Noi CENTOPERCENTOANIMALISTI ci meravigliamo che abbiano potuto farlo per così lungo tempo, senza nessun intervento né del preside e dei docenti, né della Polizia Locale, né dei vicini stessi.

I Cani sono terrorizzati dagli scoppi, anche perché il loro udito, molto superiore al nostro, amplifica i botti. I teppisti, noti a tutti, vanno denunciati; e se questo non bastasse, è sacrosanto un intervento in loco. I cani vanno difesi.

Nostri militanti da oggi in poi monitoreranno la zona; intanto, nella notte tra il 21 e il 22 novembre, hanno affisso delle locandine adesive dirette ai piccoli idioti nella zona della scuola…

La locandina 

Il blitz

Leggi Anche

incatenamento al Casteller – video e foto

Sabato 2 marzo il Movimento Centopercentoanimalisti ha organizzato un presidio davanti ai cancelli del Casteller …