domenica 11 giugno 2023 – “assedio” al Casteller di Trento

Domenica 11 giugno 2023 il nostro Movimento organizza un presidio davanti ai cancelli del Casteller, dove sono detenuti senza colpe, dei poveri Orsi.

L’Orsa Gaia in particolare, si trova nel braccio della morte, se non fosse stato per il gran lavoro della LAV, a quest’ora sarebbe già stata giustiziata. Jj4 ora ha una speranza, ma non può rimanere in galera, quindi la mobilitazione è doverosa. Stesso discorso vale per Papillon, dimenticato purtroppo troppo in fretta, ma non da noi di Centopercentoanimalisti! Dalla morte di Daniza avvenuta nel 2014, abbiamo sempre mantenuto alta l’attenzione.

La manifestazione di domenica 11 giugno è stata organizzata da noi, ma solo per la questione burocratica. Abbiamo richiesto i permessi alla Questura di Trento per tutelare tutti i manifestanti. La manifestazione è stata autorizzata, è di tutti e per tutti quelli che vorranno far sentire la propria voce agli Orsi detenuti in quella prigione. Hanno aderito alla nostra manifestazione i fratelli degli Animalisti Italiani.

Non chiedeteci che cosa abbiamo in mente per quella domenica, sappiate che nessuno rischierà denunce o altro. Una cosa è certa: i comizi che ascoltano solo i presenti non si faranno, solo la voce e la determinazione dei partecipanti ci interessa, tutti i presenti saranno importanti! Non ci sono prime Donne alle nostre manifestazioni.

Sappiamo già che alcuni remeranno contro il nostro evento, ma la cosa non ci riguarda, il fatto stesso che lo faranno vi farà capire quanto a questi mediocri frustrati interessa la sorte degli Orsi.

Ci hanno chiesto di organizzare pullman, ma non lo faremo per un semplice motivo: volere è potere, chi vorrà partecipare troverà sicuramente un modo per essere presente. Magari unite le forze e organizzate delle “macchinate”, ma non chiedeteci di organizzare i vostri viaggi, non stiamo vendendo abbonamenti o stelline per tirate a campare, non dobbiamo vendere tessere quel giorno, dobbiamo solo aiutare chi sta patendo le pene dell’inferno nella prigione del Casteller.

Siamo curiosi di vedere fino a che punto vi interesserà la sorte degli Orsi ed essere attivi domenica 11 giugno, quindi non solo sui social. Il presidio è aperto a tutti, nessuno escluso, ma sopratutto è aperto agli Animalisti che sono stanchi di ascoltare parole e parole, sia nei TG, sia alle manifestazioni. Ovviamente ci sono altri eventi in programma in futuro per la liberazione degli Orsi, ognuno sceglie il modo più consono per attivarsi, ma alla nostra manifestazione, domenica 11 giugno, il Casteller dovrà tremare, non a caso l’evento è stato nominato “l’assedio”. I nostri fratelli dovranno sentire la nostra presenza.

Potete scaricare il volantino dell’evento che trovate sotto e condividerlo. Fuori gli attributi e partecipate, non per noi, ma per gli Orsi e non solo loro.

Infine, anche il presidio del 28 aprile 2012 a Green Hill era stato autorizzato, come è autorizzato il nostro di domenica 11 giugno 2023…

Appuntamento domenica 11 giugno 2023 alle ore 13 alla stazione dei treni di Villazzano (Trento). Per qualsiasi informazione compilare il form che trovate qui https://www.centopercentoanimalisti.org/contatti/

Alcune regole da rispettare, grazie.

  1. Evitate carnevalate (costumi, maschere ecc. ecc.) gli Orsi hanno bisogno solo del nostro supporto fisico, non delle scenografie, quelle si fanno alla festa del patrono.
  2. Assolutamente vietato fare dirette, spiegheremo il perché domenica sul posto.
  3. Chiediamo massimo rispetto per le FdO, loro non sono i nostri nemici.
  4. Consigliamo abbigliamento nero, anche questo lo spiegheremo sempre domenica.
  5. Chiediamo cortesemente di non portare Animali al seguito, tra megafoni, cori, schiamazzi e altro, i nostri amici potrebbero spaventarsi e non ce lo possiamo permettere.
  6. Le sigle che parteciperanno potranno portare le proprie bandiere, nessun problema.
  7. Assolutamente vietato esporre simboli politici! Categorico.

Leggi Anche

una iniziativa simpatica per i vostri amici del cuore

Un caricaturista si è reso disponibile a creare caricature personalizzate e simpatiche con i vostri …