Centopercentoanimalisti vs il circo Orfei a Padova

Dal 2016 nessun circo blasonato con Animali si è più attendato a Padova città, da anni mettono le tende in via Loghin solo circhi di quarta serie. Padova è notoriamente terra dove i circhi non sono ben accetti, e non hanno vita facile.

Ora ci ha provato il circo Africa (o Martin?) , titolare un Orfei, che puntualmente ha trovato ad accoglierlo il presidio organizzato da CENTOPERCENTOANIMALISTI.

Un presidio numeroso e battagliero, ben vigilato dalle Forze dell’Ordine (Agenti digos, Carabinieri, Polizia di stato e Agenti del reparto celere), che non ha risparmiato i circensi né gli spettatori che entravano e uscivano dal tendone per gli spettacoli della domenica pomeriggio (i più frequentati).

E’ triste vedere quanti ragazzi e bambini, anche di pochi mesi, vengono portati da genitori incoscienti e ignoranti a vedere la sofferenza di Animali schiavi e violentati, imparando così a divertirsi con il dolore di chi non può difendersi. E poi ci si meraviglia che spuntino i mostri… Comunque a genitori e circensi è stato gridato quel che si meritano.

I militanti di CENTOPERCENTOANIMALISTI riprenderanno la lotta dura, vecchio stile, per far passare ai circensi la voglia di frequentare la piazza padovana.

VIDEO

LE FOTO

Leggi Anche

corteo con gli Animali di Saronno, è successo di tutto (video e foto)

Presidio vs il corteo con gli Animali di Saronno. Specifichiamo che lo striscione del Movimento …