Cane maltrattato a Zevio (Verona) – i nostri Militanti fanno intervenire i carabinieri

Nei giorni scorsi è arrivata al nostro infoline una segnalazione: ci comunicavano che a Zevio (Verona),all’interno di una giardino, si trovava una femmina di boxer visibilmente denutrita e con un collare sporchissimo (forse operata di recente).

Sabato 25 marzo, alle 16 circa, alcuni Militanti del Movimento Centopercentoanimalisti si recavano sul posto a Zevio e confermavano la segnalazione ricevuta. Successivamente contattavano i Carabinieri che arrivavano a tempo di record per accertare i fatti.

Nella casa ci abita un ragazzo che però non è il proprietario del cane, quest’ultimo al momento non era in casa, tuttavia, i Carabinieri della stazione di Zevio (gentilissimi), riuscivano a contattarlo e chiedere prima possibile un incontro,

Lunedì contatteremo gli agenti della stazione di Zevio per capire come muoverci in sede legale. La boxer sicuramente è stata fatta ingravidare in passato, ma vederla in quello stato, praticamente abbandonata a se stessa, seppur in una casa con giardino con acqua e cibo, fa male al cuore.

Siamo disposti a farla adottare, il proprietario si faccia un esame di coscienza,

Video

Foto

Leggi Anche

Azione in difesa dei Beagle alla tappa Trentina del Giro d’Italia

Martedì 27 maggio militanti di CENTOPERCENTOANIMALISTI hanno esposto un enorme striscione in italiano e in …