Sanremo – I nostri Militanti in zona rossa per difendere i Beagle

Il Festival di Sanremo è un evento di risonanza nazionale e mondiale, anche grazie al supporto mediatico che lo sostiene.

Ne hanno approfittato i nostri militanti per dare rilievo alla vicenda dei 1600 cuccioli di Beagle, su cui deve esprimersi a breve il TAR di Roma.

Nel tardo pomeriggio di giovedì 13 febbraio, i nostri Militanti hanno srotolato uno striscione per denunciare la situazione dei Beagle di Verona, nelle vicinanze del teatro Ariston, in zona rossa. Le FdO successivamente hanno provveduto alla loro identificazione e li hanno fatti allontanare.

Molte persone solidali con la protesta.

Il TAR finora è sfuggito alle proprie responsabilità, con continui rinvii della sentenza.

Sentenza che ci auguriamo finalmente arrivi e sia positiva per i cuccioli, negando l’autorizzazione a procedere con gli esperimenti.

Dopo l’azione alla “Squid Game” di lunedì scorso davanti ai cancelli della multinazionale Aptuit, i nostri attivisti sono tornati in azione a Sanremo.

Il Movimento CENTOPERCENTOANIMALISTI ha organizzato sabato 1 marzo, un corteo che attraverserà il centro di Verona in difesa dei Beagle, la loro sorte è appesa ad un filo.

IL VIDEO

LE FOTO

Leggi Anche

irruzione all’IperOrvea di Affi per gli Orsi rinchiusi al Casteller

Non si sa esattamente quanti  Animali siano rinchiusi nella prigione del Casteller (TN), struttura  nata per il …