presidi a Genova vs il comune e regione

La Regione Liguria sta tenendo dietro al Trentino in quanto a crudeltà contro gli Animali. In effetti, la linea politica è la stessa. Cinghiali, Lupi, Piccioni sono oggetto di una campagna isterica di odio che ha un unico sbocco: il biocidio.

Sabato 6 aprile CENTOPERCENTOANIMALISTI ha organizzato un doppio presidio a Genova, davanti a Palazzo Tursi e davanti alla sede della Regione Liguria. Chiediamo rispetto e vita per gli Animali Liberi! Hanno aderito alla protesta, le Iene Vegane e alcuni Animalisti Genovesi.

Inoltre è stato affisso uno striscione sulle vetrate del centro per yoga “vivipilates” in via Pammatore a Genova, dove la sono in programma eventi di “puppy yoga”. Si tratta di una pratica che prevede una lezione di Yoga (?), seguita da una seduta durante la quale i partecipanti interagiscono con i cuccioli. Naturalmente, tutto a pagamento. I Cani sono piccolissimi, un mese o poco più. Provengono da non si sa dove, probabilmente allevamenti dell’ Est Europa: infatti sono “di razza”. Animali fragili sottoposti a stress: tolti alla madre troppo presto, trasportati, dati in mano a estranei; e le sedute si ripetono più volte al giorno. Ai cuccioli non viene dato da mangiare né da bere, per evitare che facciano i loro bisogni. E, nota, è proibito portare un proprio Cane. E’ una forma infame di sfruttamento e maltrattamento di Animali!


VIDEO


FOTO

Leggi Anche

irruzione all’IperOrvea di Affi per gli Orsi rinchiusi al Casteller

Non si sa esattamente quanti  Animali siano rinchiusi nella prigione del Casteller (TN), struttura  nata per il …