blitz vs l’avvelenatore di Gatti a Legnaro (Padova)

A Legnaro (Padova) in via I° maggio qualcuno sparge bocconi avvelenati per uccidere Animali. I casi accertati sono ormai molti: Cani e Gatti di casa uccisi o intossicati, oltre a Gatti spariti (presumibilmente andati a morire in posti isolati). Il tutto in un’area abbastanza ristretta del paese.

E’ evidente l’azione di qualche criminale che odia gli Animali. Disseminare veleni è un’azione vile, è vero e proprio terrorismo. E’ stata sporta denuncia alla Polizia Locale, ma non risulta finora che il sindaco abbia disposto la bonifica e il controllo della zona. Purtroppo, veleni terribili sono in vendita presso ogni supermercato, sotto forma di topicidi e lumachicidi.

Chiunque può acquistarli, e provocano la morte tra sofferenze atroci. CENTOPERCENTOANIMALISTI sta indagando e monitorando il quartiere. L’infame e vigliacco assassino deve solo sperare di non essere individuato dai nostri militanti. E’ importante l’attenzione e il contributo di tutti gli abitanti che amano gli Animali.

Nella notte tra il 27 e il 28 settembre, militanti di CENTOPERCENTOANIMALISTI hanno affisso in via I° Maggio un striscione di avvertimento per far capire al bastardo che semina veleno che da adesso in poi avrà puntati anche i nostri occhi, oltre a quelli dei poveri Gatti uccisi.

via I° maggio Legnaro (1) via I° maggio Legnaro (2)

Leggi Anche

irruzione all’IperOrvea di Affi per gli Orsi rinchiusi al Casteller

Non si sa esattamente quanti  Animali siano rinchiusi nella prigione del Casteller (TN), struttura  nata per il …