PADOVA: ANNULLATO IL FLASH MOB DEI VIVISETTORI

Sembra che il blitz della scorsa notte contro i vivisettori e la determinazione nell’affrontare l’ennesima denuncia per manifestazione non autorizzata, abbia dato i suoi frutti.

Ebbene sì!

I vivisettori RINUNCIANO al flash Mob previsto previsto per sabato prossimo 8 giugno in piazza Cavour a Padova! La conferma arriva direttamente dal loro sito, fino a ieri infatti, era annunciata la loro manifestazione (vedere pagina salvata) ora non c’è più, tuttavia, i nostri “uccellini” hanno confermato l’annullamento.

Nei prossimi giorni anche i dirigenti della questura di Padova sicuramente lo confermeranno. I nostri militanti quindi, esultano e sabato mattina andranno altrove.

Il monitoraggio contro i vivisettori continuerà in tutte le zone dove Centopercentoanimalisti è presente. Da Milano sabato scorso è partito un segnale importante nella lotta contro gli aguzzini mascherati da benefattori, lanciato da Centopercentoanimalisti. Nessuna tregua agli stregoni della falsa scienza! Nessuna!

Questa la pagina da dove oggi è stato cancellato l’evento http://www.italiaxlascienza.it/ita/padova.html il flas mob non c’è più!

Questa la pagina salvata dove fino a ieri l’evento c’era…

convegno1

Siamo fatti così…

baciami il culo

541873_498055220247208_1583154173_n

Leggi Anche

Venezia – striscione vs il Trentino sul ponte di Rialto

Dopo i blitz e i presidi a Trento, al Casteller, all’aeroporto internazionale di Verona, ai …