la nostra risposta alle mamme che odiano i gatti – raid notturno alla scuola Carraresi di Padova

E’ incredibile, ma alcuni “genitori”, utenti della scuola primaria Carraresi di Padova che vogliono cacciare via i Gatti della colonia felina adiacente l’istituto, hanno avuto la faccia tosta di imitarci affiggendo dei cartelli deliranti con la richiesta, già rifiutata dal Dirigente Scolastico, di eliminare la colonia dei mici. Hanno così dimostrato la loro protervia e la loro ignoranza.

Non staremo a ripeterci né cercheremo di convincere elementi così tarati. Ribadiamo solo che i Gatti restano dove sono sempre stati; che non sono un pericolo per i bimbi, i quali dal rapporto con gli Animali hanno solo da imparare e ricavare fattori positivi per la loro crescita e la loro educazione.

E’ poi assolutamente falso che i Gatti creino problemi di tipo igienico: le volontarie provvedono a pulire, e il personale della scuola pensa al resto. Chi ha problemi di frustrazioni e fobie, cerchi di risolverli magari con l’aiuto di un bravo terapeuta, anziché scaricarli su creature che non fanno del male a nessuno.

E un piccolo gruppo di esaltati, perché di questo si tratta, non pretenda di parlare a nome “dei genitori”!

CENTOPERCENTOANIMALISTI risponde con l’affissione, nella notte tra il 22 e il 23 ottobre, con un’altra affissione, di locandine dal contenuto molto provocatorio.

Non tollereremo ulteriori lamentele, se alcuni bigotti vogliono scatenare una guerra senza esclusione di colpi noi di Centopercentoanimalisti non ci tireremo indietro di sicuro, iniziando con un’azione a sorpresa davanti alla Carraresi, magari a dicembre, quando alcune di queste mamme indosseranno sicuramente una pelliccia (status symbol delle donne ignoranti insensibili) così la nostra contestazione sarà ancora più… intensa.

La locandina…

loca adesiva GATTI 10pz

Il blitz…

Carraresi (1) Carraresi (2) Carraresi (3) Carraresi (4) Carraresi (5) Carraresi (6) Carraresi (7)

Leggi Anche

incatenamento al Casteller – video e foto

Sabato 2 marzo il Movimento Centopercentoanimalisti ha organizzato un presidio davanti ai cancelli del Casteller …