Mestrino (PD) azione vs gli organizzatori della fiera della caccia di Verona

Una “nuova” fiera della caccia e affini si terrà a Verona alla fine di aprile – inizio maggio. Ce n’era proprio bisogno! Dopo il blocco dovuto all’emergenza sanitaria di quella di Vicenza, e questa di Verona che si sarebbero dovute svolgere ambedue nella stessa data il 12 febbraio, i cacciatori ci riprovano, ma solo a Verona, il prossimo 30 aprile.

A promuoverla è un’azienda, la EOS srl con sede a Mestrino (Padova), gestita da P. C. e E. P. entrambi, manco a dirlo, cacciatori e pescatori. I militanti di CENTOPERCENTOANIMALISTI non potevano mancare di visitarla e “segnalarla” a tutti gli altri Animalisti, per denunciare la nefandezza della caccia e di chi ci guadagna sopra. Queste fiere hanno lo scopo di promuovere il settore, far propaganda alla caccia e pesca, vendere i loro prodotti di morte.

Nella serata di giovedì 3 febbraio, i nostri militanti hanno affisso un manifesto ironico contro i cacciatori, sui cancelli dell’azienda sopraccitata in via Misurina, 4 a Mestrino (Padova). Ricordiamo che Animalisti provenienti da diverse zone d’Italia, saranno presenti a Verona il prossimo 30 aprile, con un presidio davanti all’entrata della fiera per “rovinare” la festa agli avvinazzati armati di fucile.

Leggi Anche

caccia ai bracconieri (cacciatori che non pagano la licenza)

Fumogeni e uno striscione al Cataio di Battaglia Terme (Pd). In nostri Militanti, venerdì 3 …