Zlatan Ibrahimovic – blitz alla sede Italiana Volvo (Bologna) vs lo spot pro-caccia

“La Volvo mette al centro i valori umani”, recita il sito fb di Volvo Cars. Se questo è vero, la Volvo ha fatto un grosso errore scegliendo Zlatan Ibrahimovic come testimonial e protagonista del suo prossimo spot pubblicitario.

 Zlatan infatti di “valori umani” ne mostra ben pochi. A parte le sue intemperanze in ambiente calcistico, Ibrahimovic ha la mania della caccia: alla caccia e alla pesca dedica tutto il suo tempo libero, e i suoi viaggi; si è procurato licenze per ammazzare gli Animali più rari; ha comperato un’isola nel Baltico per trasformarla nella sua riserva esclusiva. Insomma,uccidere è il suo maggior divertimento, accompagnato dalla moglie, cacciatrice anche lei.

Ci dispiace, perché in passato Volvo aveva improntato molti suoi spot a un atteggiamento di rispetto verso gli Animali e la natura. Invece quest’ultimo spot mostra Ibrahimovic che dopo una preparazione stile Rocky  dei poveri, esce per una battuta di caccia sulla neve.Viene mostrata in positivo la figura del cacciatore, e questo è per noi inaccettabile anche se il finale fosse a “sorpresa” (lo spot uscirà il prossimo 25 gennaio) , ma ne dubitiamo, dato che un cacciatore rimane sempre una soggetto assetato di sangue, che uccide per divertimento.

Cartellino rosso per la nota azienda Svedese, invitiamo tutti a boicottare le vetture Volvo.

Nella notte tra il 23 e il 24 gennaio, militanti di CENTOPERCENTOANIMALISTI hanno affisso sui cancelli della sede Volvo Italia, in via Enrico Mattei, 66 a Bologna, numerose locandine stampate a tempo di record (la notizia dello spot è di ieri pomeriggio) rivolta sia a Ibrahimovic che all’azienda. Questa azione di protesta non sarà la prima e nemmeno l’ultima contro la Volvo, lo ripetiamo, è intollerabile far passare un cacciatore come una persona rispettabile, soprattutto nel terzo millennio. Vergogna!  

La Locandina

loca adesiva ZLATAN 10pz

Il blitz alla sede Italiana  della Volvo a Bologna

DSC09000 DSC09005 DSC09008 DSC09011

Leggi Anche

irruzione all’IperOrvea di Affi per gli Orsi rinchiusi al Casteller

Non si sa esattamente quanti  Animali siano rinchiusi nella prigione del Casteller (TN), struttura  nata per il …