Come molti di voi sanno, alcuni scarti animalari perdenti, hanno tentato di boicottare a più riprese, le nostre iniziative in difesa dei Beagle di Verona: noi abbiamo trionfato ed evitato l’arrivo di 1.600 Beagle nei laboratori radunando migliaia di persone nelle strade, loro hanno rosicato e rimediato figure di merda come tradizione.
L’armata brancaleone (guidata prima dalla sciroccata Lorella Ravaldini), ora ci riprova con quel povero coglione e assassino di Cani del fronte della merda, Roberto Serafin. A dirla tutta, al gruppo di infami, si sono aggiunte un paio di viscide che più viscide non si può, di Firenze.
Ma andiamo con ordine.
Dal 2010 noi del Movimento CENTOPERCENTOANIMALISTI contestiamo il palio delle Oche di Lacchiarella, uno dei presidi più tosti in assoluto.
Uno dei nostri, ha chiesto l’autorizzazione anche per quest’anno, al solito posto. Cosa fa il pezzo di merda di Roberto Serafin? Chiede la stessa zona per poter manifestare lui! Ma è arrivato dopo, rimane che ha fatto una vigliaccata senza precedenti.
Ovviamente la questura ha negato a quel coglione la nostra storica postazione, spedendo lui e il suo gruppo di tossici disagiati e vecchie frustrate rimbambite in un’altra zona. Ci auguriamo che i bifolchi di Lacchiarella non vengano a scoprire la via prima del loro arrivo, in caso contrario, ne vedremo delle belle.
Questa infame mossa del lurido Roberto Serafin la consideriamo una mancanza di rispetto assoluta e la merda, a cui strappano sempre i cartelli in faccia e che prende sputi da tutte le parti, se ne assumerà la responsabilità.
La merdaccia, insieme al carro mascherato di Viareggio, Splendora di Biagio e la disagiata Paola Cecilia Corsi, rispondendo ad un troll di loro conoscenza che faceva notare la nostra presenza, hanno detto: “più siamo, meglio è”.
Ma quanto siete falsi? Ma quanto fate schifo?
Il gruppo di Roberto Serafin, il fronte della Maria, è ridotto ad una accozzaglia di donnine viscide, vecchie, orrende dentro e fuori (nelle prossime settimane capirete meglio), e soprattutto tutte separate, chissà perché…
Da alcuni anni tentano di scalfire il nostro Movimento, denigrando e infamando, fallendo ogni volta, da quel punto di vista sono dei perdenti coerenti. Non gli sono bastati braccialetti, condanne (al momento solo di primo grado), quella di Roma addirittura con la sentenza “l’autore si presume che sia Mocavero” (quindi senza prove, rendetevi conto), menzogne anche sul nome di Paolo, pigiami, meme ridicoli, derisioni e altre cazzate. In sostanza, non sapevamo che le abitanti dell’antica città di troia arrivassero a tanto, a causa del rosicamento.
Basta vedere i cortei di merda che hanno organizzato di recente, quello di Lecco (nazionale) rimarrà una pietra miliare per la coppa della sfiga, trenta scappati di casa guidati da punturati e assassini di Cani. Siamo curiosi di vedere se anche la LEAL sarà presente a Lacchiarella.
Dato che gli scappati di casa ci leggono, li informiamo che questa volta, la loro mancanza di rispetto, non la dimenticheremo. Attenzione non è una minaccia, stiamo solo facendo capire che ai loro prossimi eventi (aperti a tutti ci sembra) parteciperemo anche noi, stesso discorso vale per Anonymous for the Voiceless (AV), dato che la viscida Splendora Di Biagio è un’attivista di quella sigla, ai loro cubi vediamo bene la presenza dei nostri Militanti insieme a loro, per dargli una mano con i cori vivaci contro i carnivori.
Piccola parentesi, cara Splendora infame, non è colpa nostra se ti abbiamo fatto capire che non eri gradita ai nostri eventi, la puzza di merda dei leccaculi la annusiamo subito, tu puoi manifestare solo con gli scarti, con i rifiuti animalari. Fai l’attivista da un paio di anni e manchi di rispetto a chi di Animali ne ha liberati a centinaia, a chi si è tagliato le braccia con il filo spinato per entrare negli allevamenti di Visoni per liberarli (fai una ricerca e trovi tutto, cogliona), vergognati.
Questa merdaccia in particolare, ha visto molto bene una cosuccia, nonostante tutto, conferma la versione falsa di alcuni vigliacchi.
Splendora, sei una delle donne più viscide e false infiltrate nel mondo Animalista, sei sempre alla ricerca di attenzioni, ma rimani sempre un carro mascherato di Viareggio, solo i morti di figa ti possono considerare.
Ripetiamo che le nostre non sono minacce, stiamo solo facendo capire che chi ci ha mancato di rispetto a Lacchiarella, se ne assumerà le proprie responsabilità.
Ciao Robertino, finché facevi battute di merda sui social con le chiaviche e gli scarti che sopprimono i Cani perché devono avere la casa libera per trombare, potevamo anche passarci sopra, ma questa volta no. Una cosa però te la dobbiamo riconoscere, per pubblicare i video dei presidi di merda che organizzi, con le quattro rintronate che parlano al nulla, ci vuole davvero un grande coraggio, riuscire a far ridere senza pagare il biglietto con le chiaviche che ti circondano, non è da tutti. A tuoi presidi manca solo il tavolino e le carte da briscola, le pazienti delle RSA e il tavernello già ce l’hai.
Te lo ricordiamo di nuovo, nel caso non l’avessi recepito bene, non ti stiamo minacciando, coglione! Ti stiamo preparando.
Peter (Los Angeles)