Fumogeni e uno striscione al Cataio di Battaglia Terme (Pd). In nostri Militanti, venerdì 3 ottobre in tarda serata, sono entrati in azione in zona dell’antica reggia dei Colli Euganei, per far capire ai bracconieri (cacciatori che non pagano la licenza) che la misura è colma.
Ci siamo già occupati di questa situazione. Il Cataio è una antica e splendida villa nei Colli Euganei (Padova), attualmente proprietà privata.
Nel grande parco annesso, vivono liberi Daini. Proprio queste dolci creature sono vittime di cacciatori, che vandalizzano le recinzioni per farli uscire e ammazzarli, o addirittura invadono la proprietà per ucciderli.
Non ci meravigliamo di azioni simili, visto che a compierle è una minoranza di individui privi di ogni senso etico, sadici, vili: i cacciatori.
La colpa viene data ai “bracconieri”: ma i bracconieri non sono altro che cacciatori,, che agiscono fuori delle poche regole esistenti.
Esigiamo un controllo e una forte azione repressiva da parte delle Forze dell’Ordine: tanto più che molti di questi criminali risiedono nella zona e sono facilmente individuabili.
Da parte nostra, faremo azione di monitoraggio. Difendiamo i Daini!
VIDEO
FOTO


